Diretta Live streaming gratis Francia – Irlanda (2-1) – rimonta francese!

Modificato:

Francia – Irlanda diretta streaming live – Su questa pagina le info per vedere la partita in streaming gratis che trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming e live tv.

LIVE FRANCIA IRLANDA – DIRETTA PARTITA

55′ GOOOOOOLLL!!! 2-1 Francia!!!

45′ fine primo tempo dopo 4 minuti di recupero

3′ GOOOOOOOLLL!!! Vantaggio Irlanda su rigore!!! Brady!

1′ la partita inizia, buona partita a tutti!

14.55 – le squadre sono scesa in campo e tra pochi minuti ci saranno gli inni nazionali di Francia e Irlanda. Grandissima stasera allo stadio di Parigi dove ovviamente è tutto esaurito e i tifosi la irlandesi stanno dando spettacolo sugli spalti e fuori dall’impianto. Buona partita a tutti e che vinca il migliore. Ricordiamo che la diretta streaming non sarà disponibile su questo sito indicati su questa pagina. 

14.30- continua il riscaldamento delle due squadre che sono quasi pronte per scendere in campo per gli ottavi di finale della Coppa. Ricordiamo che la diretta streaming Francia Irlanda non sarà disponibile su questo sito ma vi consigliamo di visitare i siti da noi descritti. 

14.05 – mancano giusto 60 minuti all’inizio della partita tra Francia e Irlanda, ottavi di finale degli Europei del 2016. Sono arrivate le formazioni ufficiali, ecco a voi: 

Francia : Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet.

Irlanda : Randolph, Coleman, Duffy, Keogh, Ward, Hendrick, McClean, McCarthy, Brady, Murphy, Long. 

13.30 – manca poco più di un’ora all’inizio della partita Francia Irlanda per gli ottavi di finale di Euro 2016. La partita non sarà trasmessa in streaming gratis ma solo sui siti pirata e non su WebCalcio. Segui su questa pagina la diretta testuale della partita

13.10 – manca davvero poco all’inizio della partita Francia Irlanda, le squadre giocano per gli ottavi di finale di Euro 2016, la seconda giornata. I tifosi irlandesi ancora una volta danno spettacolo per strada con cori molto goliardici e fiumi di birra, questa è una qualificazione storica per loro, vogliono fare bella figura questo pomeriggio contro la Francia, sicuramente ce la metteranno tutta. A presto risentirci, ricordiamo che la diretta streaming non è disponibile.

13.00 – benvenuti alla diretta streaming di Francia Irlanda. Tra due ore esatte le squadre scenderanno in campo per l’inizio della partita valida per gli ottavi di finale di Euro 2016. Seguire la diretta testuale sul nostro sito di Francia Irlanda.

DOVE VEDERE FRANCIA – IRLANDA IN STREAMING GRATIS

La prima partita di oggi, per gli ottavi di finale di Euro 2016, si giocherà alle 15 e si sfideranno Francia e Irlanda. Sky Calcio , vincitore della gara dei diritti di Euro 2016 su tutte le partite, trasmette la partita in diretta ed in esclusiva.Francia Irlanda non è solo in TV ma anche in streaming gratis se sei abbonato  SKY CALCIO scaricando Sky Go per computer, telefoni e tablet. Francia Irlanda si può vedere sui siti di streaming calcio come Live tv , Rojadirecta e Skystreaming.