Diretta / Live / Streaming Gratis – Fiorentina – Belenenses – (1-0) – Finale!

Modificato:

Questa sera, 10 dicembre alle ore 21.05, la Fiorentina torna a giocare in Europa League. Al Franchi arrivano i portoghesi del Belenenses. E’ l’ultima giornatata del girone, quella decisiva per la qualificazione.

 

 

RISULTATO

FIORENTINA 1 – BELENENSES 0 – Babacar

 

FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA – Sepe, Gilberto, Tomović, Astori, Pasqual, Alonso, Badelj. Borja Valero, Verdu, Rossi, Babacar.

BELENENSES – Ventura, J.Amorim, J.Afonso, F.Ferreira, G.Silva, R.Pinto, A.Sousa, R.Dias, C.Martins, F.Sturgeon, Leal.

 

DIRETTA PREPARTITA – premi f5 per aggiornare


Aggiornamento 20.47 – Squadre in campo per riscaldamento. Tra pochissimo inizia il match, tra poco riporteremo la diretta minuto per minuto della gara. Non c’è il pubblico delle grandi occasioni al Franchi.
Aggiornamento 20.03 – Manca poco più di un ora all’inizio di questo match decisivo! Al Franchi è tutto pronto.. le squadre sono arrivate allo stadio e fra poco faranno il loro accesso al campo per procedere con le operazioni di riscaldamento. Restate collegati con WebCalcio per seguire il prepartita e la diretta del match. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali.

 

DOVE VEDERE FIORENTINA – BELENENSES

Come purtroppo saprete non sarà possibile assistere alla partita in chiaro. MTV questa sera trasmetterà la gara del Napoli. Il match sarà visibile su Sky Calcio e noi di WebCalcio riporteremo la diretta testuale del match a partire delle 20 con il prepartita. Per vedere la partita in streaming gratis, se possedete un abbonamento Sky GO, potete servivi di Sky Go tramite pc, smartphone e tablet abilitati.

 

LA SITUAZIONE

Alla Fiorentina basta un pareggio. Un solo punto la divide dai sedicesimi di finale di Europa League. Il primo posto è ormai a pannaggio del Basilea

 

PROBABILI FORMAZIONI

Il modulo che sarà utilizzato è probabilmente il 3-4-2-1. Paulo Sousa lascera in panca tanti big. Fuori  Kalinic a Borja Valero. In porta giocherà Sepe mentre in difesa ci saranno Alonso, Tomovic ed Astori. Pasqual e Rebic agiranno sulle fasce, davanti Babacar Rossi con dietro Mati Fernandes.

 

FIORENTINA – Sepe – Tomovic, Astori, Alonso – Rebic, Suarez, Badelj, Pasqual – Rossi, Mati Fernandez – Babacar

BELENENSES – Ventura – Geraldes, Tonel, Brandao, Ferreira – Pinto, Dias – Sturgeon, Martins, Kuka – Leali