Diretta / Live / Streaming gratis – Fiorentina – Basilea (1-2) – Espulso Rodriguez – Astori si infortuna!

Modificato:

Questa sera alle ore 21.05 Fiorentina e Basilea si sfideranno per la prima partita del Girone di Europa League. La parttia sarà visibile sui canali Sky in paytv o tramite il servizio Skygo per i possessori di tablet o smartphone. E’ inoltre possibile vedere la partita anche in chiaro su MTV. WebCalcio, come di consueto proporrà la diretta testuale dell’incontro e del prepartita a partire dalle 18.00.

65′ Durissimo fallo a centrocampo di Gonzalo Rodriguez e cartellino rosso diretto!

45′ Finito il primo tempo!

35′ Il Basilea ora spinge ma la Fiorentina mantiene!

3′ Kalinic porta in vantaggio la Fiorentina! Papera del portiere e il bomber viola insacca!

1′ PARTITI! BUONA PARTITA A TUTTI! FORZA VIOLA!

20.56 – Tutto pronto qui a Firenze! Bel clima e temperature miti. Si sfideranno tra pochi minuti una Fiorentina imbottita di turnover e gli svizzeri del Basilea! Segui la diretta testuale su WebCalcio.Net!

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – FORMAZIONI UFFICIALI!

Fiorentina: Sepe; Roncaglia, Gonzalo, Astori, Alonso; Badelj, Vecino, Mati Fernandez, Blaszczykowski, Ilicic, Kalinic.

Basilea: Vaclik, Lang, Suchy, Hoegh, Zuffi, Bjarnason, Elneny, Xhaka, Boetius, Janko, Embolo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Inizia ad affollarsi lo stradone attorno allo Stadio Franchi. L’attesa non è quella dei grandi eventi ma i tifosi della Fiorentina ci saranno ad incitare gli uomini di Paulo Sousa. Purtroppo nel pomeriggio gli ultras del Basilea hanno affollato le strade del centro storico lasciando bottiglie di vetro rotte in giro e sporcando tutto. Gli ultras hanno cantato e inneggiato alla loro squadra a Piazza Signoria sotto il vigile sguardo dei carabinieri. Fortunatamente tutto è filato liscio senza contatti con gli ultras viola.

INTRODUZIONE AL MATCH

Sarà na sfida di grande fascino quella tra la Fiorentina e Basilea. L’allenatore dei viola Pauolo Sousa ritrova la sua ex squadra. La Fiorentina arriva al match con una buona condizione fisica e col morale alto dopo la vittoria in campionato col Genoa. Nei viola Blaszczykowski dal primo minuto e Rossi confermato puntero. Ecco le probabili fomazioni

FIORENTINA (4-3-3): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori, Pasqual; Vecino, Badelj, Blaszczykowski; Rossi, Kalinic, Ilicic. All.: Paulo Sousa.

BASILEA (4-2-3-1): Vaclik; Lang, Suchy, Samuel, Degen; Xhaka, Bjarnasson, Elneny, Callà; Embolo, Janko. All.: Fischer.