Diretta / Live / Streaming gratis – Fiorentina – Atalanta (2-0) – Ilicic/Valero – Finito il primo tempo!

Modificato:

Questa sera alle ore 20.45 si affronteranno al Franch di Firenze si affronteranno Fiorentina e Atalanta. Incontro valido per la settima giornata del Campionato di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO e MEDIASET PREMIUM, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.

DIRETTA SECONDO TEMPO

1′ SI RIPARTE! Altro cambio nell’Atalanta, dentro D’Alessandro fuori Denis.

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finito il primo tempo!

39′ Calcio d’angolo battuto male da Maxi Moralez. Ora succede poco.

34′ GOOOOOOL!!! Borja Valero!!

32′ Gomez va via ed entra in area di rigore e appoggia all’indietro per De Roon. Chiude bene Gonzalo. Bella azione dell’Atalanta.

26′ OCCASIONE ATALANTA! Denis con un grande filtrante serve bene l’inserimento di Maxi Moralez che, a tu per tu con il portiere si fa parare il sito

22′ Fallo di Masiello su Badelj a centrocampo:  ammonito il terzino

19′ BERNARDESCHI! Scende palla al piede Marcos Alonso che si beve Masiello e serve Bernardeschi in area: il tiro del giovane attaccante però termina fuori.

12′ PALO DI BORJA VALERO! Ilicic cambia gioco verso Marcos Alonso che passa per Borja Valero che lascia partire un potente tiro: il palo salva Sportiello e l’Atalanta

8′ La Fiorentina, sulle ali dell’entusiasmo, la vuole chiudere. Calcio d’angolo ma non succede nulla, esce Sportiello.

4′ GOOOOOOOOOOL!!!! ILICIC!!!

3′ CALCIO DI RIGORE PER LA FIORENTINA! Atterrato in area di rigore Blaszczykowski. Espulso intanto Paletta per fallo da ultimo uomo. Atalanta in dieci dopo 4′

1′ Partiti!!!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA – Tatarusanu, Gonzalo, Tomovic, Badelj, Kalinic, Bernardeschi, Astori, Blaszczykowski, Borja Valero, Alonso, Ilicic

ATALANTA – Sportiello, Toli, Masiello, Gomez, Moralez, De Roon, Denis, Kurtic, Paletta, Grassi, Dramè

 

DIRETTA PREPARTITA

AGGIORNAMENTO 20.34 – Squadre rientrate negli spogliatoi. Tra pochissimo il fischio di’inizio. Tante persone al Franchi!

AGGIORNAMENTO 19.49 – Arrivano le formazioni ufficilai. Ci sono Kalinic Bernardeschi e Ilicic nel tridente Viola, con Kuba in loro supporto. Sarà una fiorentina d’attacco questa sera. Nell’atalanta tutto confermato!

AGGIORNAMENTO 19.42 – Non ci sino ancora arrivate le formazioni ufficiali. Evidentemente ancora diversi dubbi di formazione per i due tecnici. Restate collegati con WebCalcio.

AGGIORNAMENTO 19.30 – Squadre arrivate allo stadio in questi istanti. Manca poco più di un ora al match. Tra poco forniremo le formazioni ufficiali!

 

 

DIRETTA PREPARTITA

AGGIORNAMENTO 18.53 – Mancano meno di due ore alla partita di questa sera. A Firenze si respira un aria particolare, un aria in solita… aria di alta, altissima classifica! Con una vittoria i viola arriverebbero al primo posto solitario. Tra poco le due squadre arriveranno al Franchi. WebCalcio racconterà tutte le emozioni del Pre-gara e poi la cronaca della partita minuto per minuto!

 

PREPARAZIONE AL MATCH

I risultati del pomeriggio sono molto favorevoli per la Fiorentina che con un successo potrebbero trovarsi soli i testa alla Classfica. Ancora qualche dubbio di formazione per Paulo Sousa. Ballottaggio Kalinic-Babacar. Dall’altra parte c’è l’Atalanta che vuole trovare punti preziosi in trasferta. In attacco confermato il tridente Moralez-Denis-Gomez!

 

PROBABILI FORMAZIONI 

FIORENTINA- Tatarusanu – Tomovic-Rodriguez Go.-Astori -Blaszczykowsky-Vecino-Badelj- Marcos Alonso – Borja Valero-Ilicic – Kalinic

ATALANTA – Sportiello -Masiello-Paletta-Toloi-Dramè – Kurtic-De Roon-Grassi -Moralez-Denis-Gomez