DIRETTA / Live / Streaming gratis Entella – Livorno (0-0) – Finale!

Modificato:

Per la decima giornata del campionato di serie B si affrontano Virtus Entella – Livorno nel  turno infrasettimanale questa sera alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

93′ Finale

80′ Partita brutta qui a Chiavari

46′ Riparte il match

 

DIRETTA PRIMO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

45′ Fine Primo Tempo

20′ Livorno gioca meglio in questo avvio!

1′ Partiti!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Entella – Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Zanon; Volpe, Palermo, Troiano; Cutolo, Caputo, Petkovic.

Livorno – Pinsoglio,Maicon,Ceccherini,Vergara,Gasbarro,Cazzola,Luci,Jelenic,Pasquato,Vantaggiato,Aramu

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 19.00 – Le squadre sono attese a momenti allo stadio. A Chiavari è una tipica serata autunnale con temperature frizzanti e vento moderato. Tra poco ci arriveranno le scelte ufficiali dei due allenatori. Restate collegati con Webcalcio

Il Livorno, dopo la vittoria con il Modena, vuole continuare a vincere e risalire posizioni di classifica. La partita di oggi però non sarà per niente facile visto che vanno nella vicina Chiavari  a sfidare l’Entella di Aglietti. La formazione ligure non perde da 4 incontri, addirittura non subendo nemmeno una rete.

Panucci sabato scorso ha ritrovato il sorriso dopo qualche partita in cui non aveva brillato raccogliendo appena un punto, ma la vittoria contro il Modena per 2-0 ha ridato nuova linfa alla sua squadra. In casa i chiavaresi hanno vinto tre partite contro Cesena, Pro Vercelli e Salernitana ed hanno perso solo contro il fortissimo Cagliari.  Di contro, i toscani fuori casa hanno vinto due volte e perso due realizzando cinque reti e subendone quattro.

L’incontro, calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà diretto dal signor Luigi Nasca della sezione di Bari.

QUI ENTELLA – Turnover obbligato per Alfredo Aglietti: Zanon sostituisce lo squalificato Keita, al centro confermati Ceccarelli e Pellizzer con Belli terzino destro. Volpe giocherà in mediana a destra al posto dell’infortunato Staiti. In attacco Caputo e Masucci con Costa Ferreira a supporto.

QUI LIVORNO – Christian Panucci ritrova finalmente Vantaggiato che sarà titolare insieme a Pasquato e Aramu. A centrocampo ci sono Schiavone, Luci e Jelenic invece in difesa Lambrughi è favorito su Vergara.

PROBABILI FORMAZIONI

ENTELLA: Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Zanon; Volpe, Palermo, Troiano; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All.: Alfredo Aglietti.
LIVORNO: Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Schiavone, Luci, Jelenic; Aramu, Vantaggiato, Pasquato. All.: Christian Panucci.