Diretta / Live / Streaming gratis Roja Directa – Empoli – Roma – Si parte!

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 18 in programma l’anticipo tra Empoli e Roma per il campionato di serie A Tim. Lo streaming gratis lo potrete trovare sulle piattaforme rojadirecta e livetv.

DOVE GUARDARE EMPOLI ROMA IN STREAMING – Per vedere Empoli Roma si potrà cercare su google empoli roma Streaming Gratis e potrete trovare la Diretta Live Tv, anche per Smartphone e Tablet ed Iphone.

DIRETTA EMPOLI  – ROMA

SI PARTE CON EMPOLI – ROMA! BUONA PARTITA A TUTTI!

Aggiornamento ore 17.36 – Le squadre stanno facendo riscaldamento e il tempo qui a Empoli non è il massimo. Infatti tanta pioggia è caduta nella giornata di oggi e il campo è leggermente pesante. La Roma deve vincere e punta su Perotti con il Faraone e Salah per scardinare la difesa dell’Empoli che ha tante assenze. La squadra di Giampaolo, vera sorpresa del campionato, affronta la Roma per stupire ancora anche se viene da due sconfitte consecutive che hanno iniziato a far preoccupare la società toscana. Per vedere la partita in streaming consulta i siti e le piattaforme dedicate come Roja Directa e Live tv

Aggiornamento ore 17.15 – Sono arrivate le formazioni ufficiali del match tra Empoli e Roma. Nella Roma assenti Dzeko e Florenzi, dentro El Shaarawy e Perotti. Per guardare la partita puoi trovarla su Mediaset Premium e Sky a pagamento e su google per lo streaming gratis.

EMPOLI – Skorupski; Laurini, Cosic, Ariaudo, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Krunic; Maccarone; Pucciarelli

ROMA – Szczesny; Maicon, Rudiger, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti