Diretta / Live / Streaming gratis – Dnipro – Lazio (0-1) – Lazio in vantaggio!

Modificato:

Questa sera alle ore 21.05 la Lazio di Stefano Pioli sarà di scena in Ucraina. I biancocelesti affronteranno il Dnipro, vecchia conoscenza del Napoli e finalista della scorsa edizione dell’Europa League. La partitia sarà visibile solo in paytv in esclusiva sui canali Sky e tramite il servizio Skygo per i possessori di tablet o smartphone. La diretta streaming gratis verrà fornita, se trovata, da questa pagina ai tifosi del Napoli!

WebCalcio, come di consueto proporrà la diretta testuale dell’incontro e del prepartita a partire dalle 18.00.

45′ Finito il primo tempo!

35′ Milinkovic Savic porta in vantaggio la Lazio! 0-1!

10′ Buona Lazio in avvio contiene e riparte

1′ PARTITI! BUONA PARTITA A TUTTI! FORZA LAZIO!

 

20.55 – Manca poco all’inizio del match. Le squadre stanno per entrare in campo in un clima surreale, si giohcerà a porte chiuse, di scena Dnipro e Lazio! Segui la diretta testuale su WebCalcio.Net!

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 –  FORMAZIONI UFFICIALI

DNIPRO (4-2-3-1) – Boyko; Fedetskiy, Douglas, Gueye, Anderson Pico; Fedorchuk, Edmar; Matheus, Rotan, Léo Matos; Seleznev. All. Markevych.A disp. Shelikhov, Danilo, Ruiz, Cheberyachko, Bruno Gama, Tomecak, Luchkevych.

LAZIO (4-2-3-1) – Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Matri. All. Pioli. A disp. Berisha, Basta, Cataldi, Lulic, Candreva, Mauri, Keita.

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Le squadre sono arrivate al campo e sono negli spogliatoi per le consuete riunioni tecniche. Nella Lazio confermata la presenza di Matri dal primo minuto che dovrebbe essere coadiuvato da Felipe Anderson e Kishna.

AGGIORNAMENTO ORE 19.12 – Ancora devono arrivare allo stadio le squadre. Da prime indiscrezioni nel Dnipro sicuri assenti Konoplyanka e Kalinic via nel mercato di Agosto e grandi protagonisti lo scorso anno in Europa League fino alla finale di Varsavia contro il Siviglia. Ci sarà Seleznev che lo scorso anno segnò al Napoli , cosi come capitan Rotan. Nella Lazio esordio dal 1′ per Milinkovic – Savic e Matri.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Ultime indiscrezioni da Dnipro: Marchetti dovrebbe essere preferito a Berisha che non è il portiere di coppa. Torna titolare Konko dopo quasi un anno; al centro della difesa Gentiletti e Hoedt, entrambi mancini!

INTRODUZIONE AL MATCH

La Lazio vuole confermare i passi in avanti fatti vedere domenica scorsa all’Olimpico contro l’Udinese. Pioli proverà a fare un po’ di turnover visti i tantissimi impegni ravvicinati delle prossime settimane. Matri sarà confermato al centro dell’attacco, dietro di lui la batteria di trequartisti: Felipe Anderson, Milinkovic-savice e Kishna. Il Dnipro arriva a giocare questa sfida con grande sicurezza ed è un avversario sicuramente temibile visto le ultime uscite europee. Sarà sicuramente una sfida affascinante, anche se purtroppo si giocherà a porte chiuse visti gli ultimi incidenti che hanno provocato i tifosi del Dnipro.

Probabili formazioni del match:

DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Danilo, Luchkevych; Seleznyov. All. : Markevych.
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri. All. : Pioli.