DIRETTA / Live / Streaming gratis – Crotone – Avellino (1-0) – Zampano

Modificato:

DIRETTA PRIMO TEMPO CROTONE – AVELLINO

45′ Finisce il primo tempo.

42′ GOOOOOOOLLLLL!!!! MISCHIA E ZAMPANO FA GOL! 1-0!

36′ Succede pochissimo finora. L’Avellino fa la partita ma non tira in porta, metre il Crotone praticame nte non riesce a ripartire. Finora brutto match.

28′ Buon tiro di Mokulu da posizione decentrata: calcio d’angolo, il quarto per l’Avellino contro nessuno finora dei padroni di casa. Molto meglio l’Avellino finora.

26′ Punizione pericolosa per il Crotone: sulla battuta Stoian mette in mezzo ma era più un tiro in porta che però termina di molto fuori quasi nella curva dei tifosi avellinesi.

19′ Una bomba carta scoppia nell’area del Crotone e il portiere Cordaz rimane stordito. Gioco fermo.

17′ Secondo calcio d’angolo per l’Avellino

12′ Ci prova anche il Crotone che in questo avvio è partito leggermente a rilento. Stoian con una bella azione personale dribbla un paio di avversari ma non riesce a tirare in porta.

10′ Partito molto bene l’Avellino che mantiene il Crotone lontano dalla sua area di rigore.

6′ Mokulu parte sul filo del fuorigioco e si presenta a tu per tu con il portiere che para alla grande Il guardalinee però aveva già fischiato il fuorigioco.

3′ Crotone che sta cercando di fare la partita ma la difesa e il centrocampo chiudono bene, anche facendo qualche fallo tattico. I tifosi dell’Avellino ancora devono arrivare allo stadio, presenti solo i cani sciolti arrivati in auto.

1′ Subito pericoloso Bastien che approfitta di una sciocchezza difensiva del Crotone e tira in porta: la palla termina di un soffio fuori.

1′ Partiti!

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 20.23 – Finite le operazioni di riscaldamento le due squadre sono pronte per entrare in campo. Si sentono i tifosi sugli spalti, la Curva del Crotone ribolle di entusiasmo! Vuoi seguire la diretta streaming gratis di Crotone Avellino? Ecco il link –> http://livetv.sx/it/eventinfo/357959_crotone_avellino/

Aggiornamento ore 19.59 – Formazioni ufficiali confermate quindi dai tecnici che confermano le indiscrezioni della vigilia. Nel Crotone Salzano vince il ballottaggio con Barberis e Modesto si accomoda in panchina, in campo Martella. Nell’Avellino in campo Mokulu supportato da Gavazzi e Bastien, attacco fisico e veloce per Tesser, solo panchina per Insigne, confermato Out Trotta. Le squadre sono in campo ora per il riscaldamento, i lupi hanno abbracciato i propri tifosi sotto lo spicchio ospite prima di iniziare a riscaldarsi.

Aggiornamento ore 19.45 – FORMAZIONI UFFICIALI

CROTONE (3-4-3): Cordaz, Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. A disposizione: Festa, Cremonesi, Tounkara, De Giorgio, Torromino, Paro, Barberis, Modesto, Zampano. Allenatore: Juric.

AVELLINO (4-3-2-1): Frattali; Biraschi, Chiosa, Ligi, Visconti; D’Angelo, Jidayi, Arini; Gavazzi, Bastien; Mokulu. A disposizione: Offredi, Zito, Nica, Soumarè, Petricciuolo, Insigne, Giron, D’Attilio, Napol. Allenatore: Tesser.

Aggiornamento ore 19.32 – Lo stadio qui a Crotone è semivuoto e iniziano ad arrivare i primi tifosi dell’Avellino che sono attesi in circa 300 in Calabria. Grande attesa qui a Crotone dove nelle ultime due partite la squadra di Juric non è riuscita a vincere e quindi questa sera proverà a raggiungere la vittoria per riprendersi le primissime posizioni di classifica. Bella serata sullo Jonio dove attualmente ci sono ben 20 gradi e un clima mite.

Aggiornamento 19.20 – Tutto pronto qui a Crotone dove tra pochissimo si affronteranno Crotone ed Avellino. Le squadre sono da poco arrivate allo stadio e a breve di aggiorneremo con le formazioni ufficiali. Restate collegati

Il posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie B è quello tra Crotone ed Avellino.

 

DOVE VEDERE CROTONE AVELLINO – E’ una sfida molto importante per le rispettive classifiche. La partita sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

COME ARRIVANO LE SQUADRE

Il Crotone ha l’obbligo di dimenticare la sconfitta roboante di Pescara e quindi tornare a fare punti. Di fronte si trova un Avellino che sembra aver finalmente trovato lo smalto dell’anno scorso. il 3-0 di Terni ha permesso ai lupi di uscire dalla zona calda della classifica e di guardare al prosieguo del campionato in maniera diversa.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA VIGILIA

Juric, da buon seguace di Gasperini, continuerà imperterrito con il suo 3-4-3. In attacco ci saranno probabilmente Ricci, Budimir e Stoian, con Torromino destinato alla panchina per un problema al ginocchi. L’Avellino di Tesser dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-2-1 con Gavazzi e Insigne dietro Mokulu.

CROTONE – Cordaz – Yao, Claiton, Ferrari – Zampano, Capezzi, Salzano, Martella – Ricci, Budimir, Stoian.

AVELLINO – Frattali – Nica, Biraschi, Chiosa, Visconti – D’Angelo, Jidayi, Arini – Gavazzi, Insigne – Mokulu.