Diretta / live / streaming gratis – Chievo Verona – Juventus – (0-4) – Morata/Morata/AlexSandro/Pogba

Modificato:

Tutto pronto allo stadio Bentegodi per la sfida di questa mattina tra Chievo Verona e Juventus. Partita importantissima per la testa della classifica dove la Juve cercherà l’intera posta in palio per andare in vetta al campionato italiano di serie A in attesa della partita tra Napoli e Empoli in programma oggi pomeriggio alle ore 15.

 

DIRETTA  – premi f5 per aggiornare

90′ Finale! 4-0 Juve!

45′ fine primo tempo!

40′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Morata!!!! doppietta!!! gol uguale al precedente… ma con cross di Khedira da sinistra! 

30′ Accelerazione di Pogba che lascia sul posto due giocatori poi scarica con violenza in porta… Bizzarri c’è ancora!

27′ OCCASIONE JUVE – Khedira per Dybala che non angola il suo tiro a giro.. Bizzarri c’è!

21′ Morata ruba palla e si invola.. serve Dybala che da posizione complicata prova un pallonetto… palla alta

20′ Giallo per Alex Sandro per un intervento su Zukanovic!

19′ Musica tra Dybala e Pogba… l’argentino non riesce però a concludere a rete!

18′ Bella azione manovrata della Juve… Lichsteiner però sbaglia l’appoggio e sfuma tutto!

14′ Fase di stanca della gara, la Juve prova ad abbassare il ritmo!

12′ Controllo e tiro di Pogba dalla lunghissima distanza… palla alta ma non di molto!

10′ Bello scambio Dybala-Morata, servito Bonucci che sbaglia l’assist di ritorno per l’argentino!

8′ Bruttissimo fallo di Radovanic su Dybala! Ha rischiato di farsi davvero male l’argentino! Solo giallo per Radovanovic

7′ Reazione del Chievo! Angolo per i gialoblu!

5′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! MORATAAAAAA sotto porta su assist di Lichsteriner!!!

4′ OCCASIONE JUVE – Morata mette dietro per Alex Sandro che stoppa e tira alto!

3′ Il Chievo tiene bene il campo e prova ad impensiere la Juve con dei lanci lunghi!

2′ Bello scambio Dybala, Morata Khedira.. poi il Chievo chiude bene!

1′ Subito lancio lungo di Bonucci… palla troppo alta per Morata!

0′ Si parte, sarà la Juve a battere il calcio d’inizio!

12.25 – Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. Intanto lo speaker dello stadio annuncia le formazioni ufficiali. Tra poco inno della Serie A e poi fischio iniziale. La situazione meteo è rientrata, la visibilità è buona, speriamo di assistere ad una bella gara.

12.20 – Buongiorno amici di Webcalcio, appassionati di Serie A e tifosi di Juventus e Chievo. Siamo in collegamento diretto con il Bentegodi di Verona dove tra circa 10 minuti scenderanno in campo Juventus e Chievo Verona, per una delicatissima sfida del campionato di Serie A. Le squadre sono ancora negli spogliatoi e tra pochissimo scenderanno in campo. Restate collegati con noi.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO VERONA – Bizzarri – Frey Sardo Dainelli Cacciatore – Castro Radovanovic Rigoni – Birsa – Mpoku Inglese

JUVENTUS – Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Dybala, Morata

 

DIRETTA TESTUALE PARTITA – premi f5 per aggiornare la diretta

Aggiornamento 12.09 – Secondo Mediaset il terreno di gioco è molto viscido e scivoloso. C’è probabilmente un insidia per entrambi i portieri soprattutto sulle punizioni. Secondo Galli, presente in studio, i portieri di oggi sono abituati a questo tipo di terreno visto che ormai in tutti i campi si preferisce bagnare il terreno. Intanto le squadre sono in campo per il riscaldamento. Tra meno di mezzora inizia il match. Restate collegati con WebCalcio.

Aggiornamento 11.59 – Balzarini intervista anche Beppe Marotta nel pregara: “Non credo che sia una lotta solo tra Juve e Napoli. Ci sono anche Inter e Fiorentina. Allegri? Non vedo nessun problema. Quello che ha offerto Allegri è un apporto di grande qualità. Sarà l’allenatore della Juventus per molti anni. Il suo rinnovo? Non si può avere un allenatore in scadenza. L’allenatore è determinante. Quindi ci siederemo per valutare anche se adesso non vedo nessun problema, siamo concentrati su questa stagione, dove siamo protagonisti in tutte le competizioni” . Pistocchi chiede informazioni circa la disposizione tattica. Come mai non si è andati verso il 4-3-1-2?  ” I risultati dell’anno scorso non sono stati dettati dagli aspetti tattici, dal fatto di avere un trequartista oppure no. Nel calcio moderno è importante gestire e motivare il gruppo. Saponara? E’ un grande giocatore, ma bisogna capire se possa essere all’altezza di un grande club. Bisogna vedere come sarà la sua maturazione

Aggiornamento 11.54 – Blazarini intervista Khedira nel pre partita. Secondo il giocatore tedesco ex Real Madrid, la gara di oggi è molto importante perchè per la prima volta la Juve ha la possibilità di trovarsi primo in testa alla classifica. Khedira ha poi detto di aspettarsi un Chievo molto sul pezzo. E’ una squadra che corre moltissimo e che pressa alto, non sarà facile.

Aggiornamento 11.50 – Inizia il prepartita anche su Mediaset Premium. Maurizio Pistocchi parla del fatto che il Chievo ha perso due riferimenti importanti per questa gara. Paloschi andato in premier e Meggiorini infortunato. Secondo Pistocchi però Inglese e Mpoku danno garanzie e Inglese è il sostituto ideale di Paloschi perchè riesce a dare profondità alla squadra. Pistocchi sostiene che Maran, insieme a De Francesco, sta lavornado molto bene.

Aggiornamento 11.48 – Arriva anche la formazione ufficiale del Chievo. C’è Birsa ad innsescare Mpoku e Inglese.

Aggiornamento 11.41 – Arriva la formazione della Juventus. C’è Caceres al posto di Chiellini, per il resto tutto confermato, aspettiamo quella del Chievo Verona.

Aggiornamento 11.30 – Stiamo verificando un link streaming affidabile tramite il qule vedere la gara comodamente sul vostro pc. Restate colletate con noi, verosimilmente lo daremo appena prima dell’inizio della gara. Ancora nessuna notizia sulle formazioni ufficiali.

Aggiornamento 11.24 – Ancora non ci sono le formazioni ufficiali ma il twitter ufficiale della Juve ha mostrato lo spogliatoio bianconero pronto per la gara di oggi. In evidenza le maglie di Pogba e Dybala.

 

Aggiornamento ore 11.02 – La gara dovrebbe giocarsi. La situazione sta leggermente migliorando e si presuppone che tra qualche ora la visibilità al Bentegodi dovrebbe essere buona. I tifosi possono stare tranquilli, la gara verrà giocata. Restate collegati con noi per avere gli ultimi aggiornamenti dallo stadio e poi la diretta minuto per minuto della gara.

 

Aggiornamento ore 10.45 – La partita tra Chievo Verona e Juventus potrebbe essere rinviata. Sul campo la situazione è ai limiti, mentre dagli spalti la situazione sarebbe davvero tragica con la visibilità vicino allo zero. Manca ancora molto tempo però, quindi vi aggiorneremo sulla situazione da Verona.

 

Ecco la foto che testimonia la tanta nebbia presente:

nebbia juve

Come sempre, WebCalcio, se possibile, fornisce il link streaming gratis per vedere la gara comodamente sul vostro Pc.

La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset premium e Sky ed in streaming gratis tramite i servizi Skygo e premium play. Tra poco il link per vedere la gara in streaming.