DIRETTA / Live / Streaming Gratis – Juventus – Siviglia (2-0) – Finita!!! EuroJuve!!

Modificato:

Questa sera, Mercoledì 30 settembre 2015, alle ore 20.45 va di scena la seconda giornata del giorone D. Allo Juventus Stadium si affronteranno Juventus e Siviglia.

DIRETTA SECONDO TEMPO

93′ Finita!!! Grande Juve!

89′ Esce Dybala ed entra Rugani! Buona la prova dell’argentino!

87′ Goooooooool!!!! Zaza!!!!! Cost to cost di 50 metri e palla in fondo al sacco!

86′ Juve in controllo, ma non è ancora finita!

79′ Ancora un cambio per Emery: esce Reyes, entra Munoz.

 

76′ Cambio per la Juve: esce Khedira, buona partita la sua, entra Alex Sandro

74′ Che tiro Cuadrado! Una vera bomba da fuori Rico para di pugno!

72′ Peccato, Hernanes sbaglia il passaggio filtrante per Dybala, sfuma un’ottima azione della juventus!

71′ Si riabbassano i ritmi, imposti dalla squadra di Allegri.

66′ Doppio cambio per il Siviglia: Immobile ed Iborra in campo per Gameiro e N’Zonzi

63′ Spinge ancora la Juve: cross di Evra per Dybala, fermato da Krychowiak in calcio d’angolo.

61′ Punizione dal limite per la Juventus, Dybala vicino all’area di rigore steso. La punizione non ha effetto, para Rico .

58′ La Juventus tiene il possesso della palla per non rischiare e appena può verticalizza cercando la porta.

54′ Brutta botta per Dybala ma sembra essere nulla di grave.

50′ GRANDE OCCASIONE DYBALA! L’attaccante argentino però si fa parare il tiro da Rico!

48′ Capovolgimento di fronte:Konopyanka crossa bene, bravo Buffon in uscita!

47′ Riparte subito forte la Juve! Chiellini lancia Evra, il francese viene anticipato dalla buona uscita di Rico

1′ RIPRENDE LA PARTITA!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finito il primo tempo!

40′ Gol meritato per la Juventus! Cross lento di Barzagli dalla destra, l’attaccante spagnolo anticipa Coke di testa e la mette dentro! Ancora complimenti allo spagnolo!

39′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!! MORATA!!!! Lo Spagnolo eguaglia il recordo di Del Piero, 5 gol consecutivi in Champions League!!!

37′ Cuadrado ci prova da fuori ma il suo tiro va altissimo

32′ Ci prova anche il Siviglia ora: Coke crossa in mezzo, Chiellini chiude bene e rinvia il pallone

28′ Barzagli  si inserisce su un cambio di gioco di Hernanes e prova il cross in mezzo: Rico fa suo il pallone molto bene!

26′ Duello fisico Gameiro-Chiellini: il difensore bianconero si salva grazie anche all’aiuto di Bonucci.

21′ JUVE VICINA AL GOL! Grande azione: Cuadrado passa a Khedira che tocca subito per Dybala: tiro a giro sul primo palo e palla fuori di poco!

17′ Punizione guadagnata da Cuadrado , batte Dybala ma l’ex difensore dell’Inter Andreolli libera benissimo!

15′ Il Siviglia tiene palla ma la Juventus è sempre pericolosa:  Pogba scodella per Morata, Kolo salva sullo spagnolo! Peccato!

11′ Ora si fa vedere anche il Siviglia! Cross insidioso di Tremoulinas, Chiellini ci mette una pezza!

8′ Hernanes tira una super bomba dai 25 metri, la palla va a lato di poco

5′ Barzagli benissimo per Cuadrado, che viene chiuso in corner. Sul calcio d’angolo nulla da fare. Buona Juve finora.

3′ Pobga calcia dall’interno dell’area, palla alta. Applausi per i bianconeri

1′ PARTITI!

0′ Grande coreografia allo Juventus Stadium, le squadre sono in campo!

La partita non sarà trasmessa in chiaro dalla televisione italiana, ma sarà possibile vederla solo per gli abbonati di premium calcio o tramite il servizio premium play, se possedete un tablet o uno smatphone.  La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.  –> Streaming Live tv: http://livetv.sx/it/eventinfo/337659_juventus_sevilla/ mentre vi consigliamo anche di cercare il sito! WebCalcio avrà inoltre il piacere di informarvi in tempo reale effettuando la diretta testuale del match e del prepartita, a partire dalle 17.00.

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 20.38 –Fino alla fine forza Juventus!!” è il coro che intona a gran voce lo stadio spronando la squadra del cuore a dare il massimo fino alla fine della gara, importantissima, contro il Siviglia. LE squadre sono negli spogliatoi e sono pronte per scendere in campo, WebCalcio è pronta a raccontarvi un’altra grandissima notte di Champion’s League!

Aggiornamento ore 20.20 – Presente sugli spalti anche l’attaccante del Milan Carlos Bacca arrivato a Torino per salutare e fare il tifo per i suoi ex compagni di squadra. Inoltre poco fa Pavel Nedved è andato sotto la curva per incitare la sua gente e caricare l’ambiente. Questa per la Juve e la sua società è davvero una partita fondamentale per il proseguo della stagione!

Aggiornamento 20.10 – BOATO JUVENTUS STADIUM! Dopo il Siviglia entra sul terreno di gioco per il riscaldamento anche la Juventus e viene accolta da fortissimi applausi dai suoi tifosi! L’atmosfera giusta per rifarsi c’è tutta, ora tocca alla squadra dimostrare di essere ancora la grande Juve dello scorso anno

Aggiornamento 20.05 – Juventus Stadium ancora semivuoto anche se anche stasera ci sarà tanta gente nonostante il periodo no della squadra bianconera. Grande attesa per il ritorno di Khedira dopo l’infortunio, conferma per Hernanes anche dopo la partitaccia di Napoli e in avanti fiducia a “Mister 42 milioni” Paulo Dybala. Torna in campo Cuadrado dopo la sorprendente panchina di Napoli, bocciato nel 4-3-1-2 di marca Allegriana. Stasera è senz’altro la sua occasione, dovrà far vedere a tutti quanto è stato importante il suo acquisto. Ancora non disponibile la diretta streaming di Juventus Siviglia.

FORMAZIONI UFFICIALI :

JUVENTUSBuffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Hernanes, Khedira, Pogba, Evra, Morata, Dybala.
SIVIGLIA: Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Reyes, Krohn-Dehli, Konoplyanka; Gameiro.

Aggiornamento 19.50 – Le squadre sono ora negli spogliatoi preparandosi per il riscaldamento pre gara. I giocatori juventini sono concentratissimi e sentono la partita come decisiva! Forza Juventus!!!

Aggiornamento 19.45 – Arriva anche l’ormai consueto tweet di Massimo Zampini: “Stasera mezza Italia guarderà la partita emozionata e col cuore in gola.Ma è una serata importante anche per noi juventini (autopluricit.)“. Speriamo porti bene… Intanto le squadre sono artivate allo Stadium!

Aggiornamento 19.40 – Si va verso la conferma di Hernanes regista, che avrebbe battuto la concorrenza di Pereyra e Lemina. Al fianco del profeta ci saranno Pogba e Khedira. In difesa Barzagli terzino destro.

Aggiornamento 19.30 – Sono stati aperti proprio ora i cancelli allo Juventus Stadium! Manca poco più di un ora all’inizio, tra poco forniremo le formazioni ufficiali.

Aggiornamento 19.00 – Secondo quanto riportato da Premium Sport, Lemina avrebbe superato Hernanes e Pereyra. Probabile che sia proprio il francese ad affiancare khedira e Pogba in mezzo al campo! Tra poco scopriremo le scelte di Allegri! Intanto sono stati venduti quasi tutti i tagliandi disponibili. Si va verso il tutto esaurito!

Aggiornamento 18.39 – Secondo TuttoJuve Allegri ha deciso di proporrei il 4-3-3. Hernanes è favorito su Pereyra. Davanti confermatissima la Coppia Dybala-Morata. Tra pochissimi minuti la squadra lascerà l’albergo e si dirigerà allo stadio! Non c’è molto traffico in città per le strade che portano allo Stadium. Essendo un giorno infrasettimanale molto tifosi arriveranno solo intorno alle 20.00

Aggiornamento 18.10 – E’ in corso in questi istanti la riunione tecnica tra Max Allegri ed i suoi giocatori. L’allenatore ha presumibilmente sciolto ogni dubbio di formazione e sta spiegando gli ultimi dettagli. Al momento non è ancora noto lo schieramento che verrà utilizzato, probabile un ritorno al 4-3-3 anche se non è da escludere del tutto il 3-5-2, vista l’assenza di terzini destri di ruolo. Dopo la riunione il pullman ufficiale della Juve si dirigerà verso lo Juventus Stadium dove ci saranno circa 30’000 persone ad accoglierla.

Aggiornamento 17.45 – I tifosi stanno già raggiungendo lo Juventus Stadium. Ci sono ancora diversi tagliandi invenduti, stasera probabilmente non ci sarà il tutto esaurito. La curva bianconera ha però predisposto una coregorafia particolare per il battesimo dello Juventus Stadium in questa Champion’s League 2014/2015. Sarà una notte magica, si affronteranno i vice Campioni d’Europa e i Campioni dell’Europa League: Una partita ricca di fascino e prestigio. Sono tantissimi i giornalisti da tutto il mondo accreditati per raccontare la diretta del match.

Aggiornamento 17.25 – A meno di clamorosi colpi di scena Allegri sceglierà il 4-3-3. E’ questo il modulo che da più garanzie in casa Juventus al momento. Probabile che giocherà Barzagli sulla destra, un ruolo che ha ricoperto solo pochissime volte. resta comunque viva l’ipotesi Alex Sandro. E’ uno scenario che intriga Allegri. Alex Sandro a destra ed Evra a sinistra.

Aggiornamento 17.15 – A Torino giornata fresca. Il cielo è nuvolo e le temperature saranno leggermente sotto la media del periodo. Cuadrado sarà nuovamente titolare. E’ lui l’uomo più pericoloso della Juve. Il colombiano si è inserito benissimo nel gruppo e possiede la fantasia in grado di accendere la partita in qualsiasi momento.

Aggiornamento 16.50 – Tutte le maggiori testate giornalistiche danno Dybala come titolare. E’ forse questa la partita più importante della carriera per il talentino ex Palermo che deve riscattare l’opaca prova di Napoli dopo un avvio di stagione positivo tutto sommato. Dybala non è ancora entrato in sintonia con Allegri. Il tecnico toscano sta lavorando moltissimo sul giocatore al livello tattico.

Aggiornamento 16.15 – Secondo SkySport prende quota il 3-5-2. I colleghi dell’emittente satellitare credono che la mancanza di un terzino destro di ruolo potrebbe alla fine convincere Allegri a schierare il modulo tanto caro ad Antonio Conte. Sarebbero Chiellini, Bonucci e Barzagli a giocare in difesa con Cuadrado ed Evra sulle fasce. In mezzo Khedira a fare il regista con Pereyra e Pogba al suo fianco. Davanti Morata-Dybala. Se al posto di Pereyra dovesse giocare Hernanes allora Khedira scivolerebbe nella posizione di interno.

 

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Per la Juventus è un match fondamentale, sia per affermare in maniera netta la leadership del girone eliminatorio sia dal punto di vista del morale. Sembra incredibile, ma gli uomini di Max Allegri non sono ancora riusciti quest’anno a vincere una partita ufficiale allo Juventus Stadium. Le uniche vittorie di questo disastroso avvio di stagione sono maturate fuori dalle mura amiche ed in particolare a Shangai (in Finale di Supercoppa), a Manchester (contro il City) e a Genova (contro il Genoa di Gasperini).

La Juve è alle prese con i soliti problemi di formazione per via dei tanti infortunati. Il tecnico della Juvnetus sembra orientato a riproporre il 4-3-3 che è risultato vincente con il City. In porta ci sarà Gigi Buffon, una delle poche certezze di questo avvio di stagione. In difesa a destra ci sono tanti dubbi: Lichsteiner è fuori per un non ben definito problema cardiaco, Caceres è finito fuori rosa e Padoin (che avrebbe potuto ricoprire il ruolo di esterno destro) non è stato inserito in lista Champions. Probabilmente sarà Barzagli ad occupare la corsia destra, o in alternativa potrebbe essere adattato Alex Sandro (un mancino naturale). Chiellini, Bonucci ed Evra completeranno il reparto. A centrocampo possibile rivedere, o meglio vedere per la prima volta in una partita ufficiale, Khedira. Insieme a lui agiranno Pereyra e Pogba. Davanti Dybala sarà la punta centrale, coadiuvato da Morata e Cuadrado sulle fasce.

Il Siviglia arriva allo stadium senza niente da perdere. Agli spagnoli andrebbe bene anche il pareggio ma siamo sicuri che Immobile e compagni giocheranno la partita a viso aperto. Il tecnico spagnolo confermerà il classico 4-2-3-1 con Immobile (preferito a Llorente) punta centrale. Dietro di lui agirà la batteria di trequartisti: Reyes,  Krohn-Dehli e Konoplyanka.

Le due squadre sono a punteggio pieno nel girone. Entrambe hanno infatti vinto la prima. La Juventus è reduce dalla vittoria di Manchester contro il City, mentre il Sevilla ha battuto in casa il Borussia Moechenglabach.

 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE –  Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Pereyra, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata.
SIVIGLIA –  Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; N’Zonzi, Krychowiak; Reyes, Krohn-Dehli, Konoplyanka; Immobile