DIRETTA / Live / Streaming Gratis – Juventus – Manchester City – Le Formazioni ufficiali- Fuori Cuadrado e Morata?

Modificato:

Questa sera, 25 Novembre 2015, La Juventus è attesa da una importante sfida di Champions League. La diretta streaming la forniremo noi di WebCalcio su questa pagina circa 30 minuti prima del match. WebCalcio, come ogni gara di Champions, avrà inoltre il piacere di informarvi in tempo reale effettuando la diretta testuale del match e del prepartita, a partire dalle 17.00. Purtroppo la partita non sarà trasmessa in chiaro dalla televisione italiana. Potranno vederla in pay-tv  soltando gli abbonati di Premium Calcio o tramite il servizio Premium Play, se possedete un tablet o uno smatphone.   La gara è valida per la quinta partita del girone D.


FORMAZIONI UFFICIALI 

JUVENTUS – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic .

MANCHESTER CITY – Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Delph, Fernandinho; De Bruyne, Yaya Tourè, Sterling; Aguero.


DIRETTA PREPARTITA – premi f5 per aggiornare

Aggiornamento 18.59 – Allegri sorprende tutti ancora una volta. Questa sera non ci sarà Alvaro Morata, che evidentemente non sta attraversando un momento di forma eccezionale. Non ci sarà neanche Cuadrado, al suo posto Lichsteiner. A sinistra Alex Sandro ha vinto il ballottaggio con Evra. Davanti ci saranno Mandzukic e Dybala. La Juventus tra pochissimo lascerà il ritiro e si dirigerà verso lo Stadium.

Aggiornamento ore 18.35 – Questa sera la Diretta streaming di Juventus Manchest City ve la daremo noi di WebCalcio. Collegandovi su questa pagina infatti, la diretta streaming gratis verrà fornita per i nostri lettori in modo totalmente gratuito. La partita di Champions League Juve Manchester city è molto vicina e i giocatori della Juve sentono molto la gara che varrà la qualificazione diretta alla secondo fase della Champions League. Squadre stanno per partire per lo stadio, segui la nostra diretta live con gli aggiornamenti streaming su dove vedere la partita.

Ore 18.02 – Riunione tecnica in corso. Allegri dovrebbe aver sciolto anche gli ultimi due ballottaggi. Giocheranno probabilmente Alex Sandro e Cuadrado sulle fasce. Sarà dunque un 3-5-2 molto offensivo. Allegri vuole puntare sui giocatori più in forma in questo momento e cercare di vincere l’uno contro uno sulle fasce per ottenere la superiorità numerica. Sarà la serata di Alvaro Morata, che finamente, dopo tanto tempo, tornerà ad occupare la posizione al centro dell’attacco. Al suo fianco ci sarà Paulo Dybala, forse l’uomo più in forma. Sarà molto importante non fare errori nel giro palla visto che il City gioca con il pressing alto. Ci sarà tanto lavoro anche per Sturaro e Marchisio.


Aggiornamento ore 17.20 – Che attesa qui a Torino! Tanta gente per strada pronta ad andare a tifare per la propria squadra del cuore e fiumi di birra per i fans del Manchester City arrivati a Torino in un clima del tutto tranquillo tra le tifoserie, tra le più civili della Champions League. La Juventus tra pochissimo inizierà la riunione tecnica. Allegri comunicherà alla squadra la decisione sul modulo che verrà adottato questa sera. Molto probabilmente si punterà al 3-5-2 con i tre big in difesa, a destra Cuadrado e a sinistra dubbio tra Evra e Alex Sandro. In mezzo pochi dubbi: giocheranno Pogba, Marchisio e Struraro. Davanti Morata e Dybala con Mandzukic che potrebbe insidiare la Joya. In tanto a Torino la temperatura è molto bassa questa sera si sfioreranno i zero gradi. Speriamo ci sia il calore del pubblico a scaldare i giocatori in campo. Restate collegati con WebCalcio appena possibile vi daremo infomazioni circa la diretta live streaming dell’incontro, ovviamente del tutto gratis.

 

Aggiornamento ore 17.00 – E’ tutto pronto a Torino dove questa sera la Juventus affronterà il City in un match delicatissimo di Champions League. Massimiliano Allegri non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In questo lungo prepartita saremo in collegamento diretto con Torino e vi riporteremo le ultimissime in tempo reale e prima di tutti! Vi consigliamo quindi di restate collegati con WebCalcio!

 

PREPARAZIONE AL MATCH

La Juventus vuole qualificarsi a tutti i costi al turno successivo di Champions League. Per farlo deve vincere. Solo i 3 punti consentiranno ai bianconeri di avere la certezza della qualificazione. Con un pareggio bisogna sperare che il Siviglia non faccia punteggio pieno contro il Borussia M. La sconfitta complicherebbe abbastanza il discorso qualificazione e rimanderebbe tutto al turno successivo quando i bianconeri affronteranno in Spagna proprio il Siviglia. Allegri non ha ancora deciso se schierare la squadra con il 3-5-2 o con il 4-3-3. Ci sono tanti dubbi di formazione che verranno probabilmente risolti soltanto all’ultimo. Dall’altra parte c’è il Manchester City che è già sicuro della qualificazione ma vuole vincere o quanto meno pareggiare per non perdere la possibilità di fare il primo posto. Essere primi vuol dire avere un bel vantaggio nel sorteggio e consente di evitare gli squadroni del calibro di Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid.

 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS Buffon – Barzagli, Bonucci, Chiellini – Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra – Morata, Dybala.

MANCHESTER CITY – Hart – Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov – Fernandinho, Delph – De Bruyne, Yaya Touré, Sterling – Aguero