Diretta / Live / Streaming Gratis – CAGLIARI – ROMA (0-0) – Riscaldamento!

Modificato:

Cagliari Roma streaming gratis – Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita tra Cagliari e Roma valida per la prima giornata di Serie A – Diretta TV e Streaming su Roja Directa, Sky Streaming e live TV.

Ore 20.35 – Squadre rientrate negli spogliatoi. Tra poco inizia il match.

Ore 20.10 – E’ tutto pronto a Cagliari dove le due squadre sono pronte a scendere in campo per il riscaldamento. C’è una bella atmosfera sugli spalti dove i tifosi vedranno la propria squadra tornare in Serie A dopo un anno di purgatorio. Restate collegati con WebCalcio per seguire in diretta l’incontro.

Ore 19.50 – Arrivano le formazioni ufficiali. Nella Roma spazio a Florenzi. Solo panchina per Dzeko, riconfermato De Rossi dopo la brutta prova in Champions League

CAGLIARI-  Storari – Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano – Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita, Murru – Sau, Borriello.

ROMA – Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Perotti, El Shaarawy.

 

Ore 19.20 – Il Big match del turno serale di campionato è sicuramente quello tra Roma e Cagliari. I giallorossi devono dimenticare l’eliminazione in Champions subita contro il Porto.

 

Cagliari Roma le probabili formazioni

Spalletti probabilmente lascerà in panchina Dzeko. Spazio al tridente leggero Salah, Perotti El shaarawy. Nel Cagliari la coppia gol sarà quella tra Borriello e Sau.

Cagliari – Storari – Ceppitelli, Alves, Capuano – Isla, Ionita, Di Gennaro, Padoin, Murru – Borriello, Sau.
Roma – Szczesny – Bruno Peres, Manolas, Vermaelen, Emerson – Nainggolan, De Rossi, Strootman- Salah, Perotti, El Shaarawy.

 

 

Cagliari Roma, dove vedere la partita in diretta TV e streaming gratis

Siamo alla seconda giornata del Campionato di Serie A. La gara tra Cagliari e Roma è possibile vederla in TV tramite SkySport e Mediaset Premium. La gara sarà disponibile anche in streaming tramite le app SkyGo e Premium Play che forniranno lo streaming gratis online. La brutta notizia è che non saranno disponibili link streaming gratuiti. WebCalcio farà il possibile per reperire un link affidabile e, nel caso lo troveremo, lo inseriremo in questo articolo. Vi consigliamo pertanto di aggiornare frequentemente la pagina premendo il tasto F5.