Diretta / Live / Streaming gratis – Brescia – Modena (1-0) – autogol Marzorati

Modificato:


Questo pomeriggio, 3 Ottobre 2015 alle ore 15 a Brescia si affrontano per la sesta giornata del campionato di Serie B, Brescia e Modena. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

FORMAZIONI UFFICIALI:

BRESCIA: Minelli; Venuti, Ant. Caracciolo, Castellini, Coly; Mazzitelli, Dall’Oglio; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo.

MODENA: Provedel; Calapai, Cionek, Marzorati, Rubin; Doninelli, Giorico, Galloppa; Belingheri; Stanco, Sowe.

DIRETTA PREPARTITA

Manca un’ora alla partita e il clima si sta surriscaldando per questa gara tanto attesa, con le squadre che hanno una rivalità storica. I tifosi iniziano ad affollare le strade intorno allo stadio di Brescia.  Attesi pochi spettatori per gli ospiti mentre quelli di casa saranno almeno 4.000 persone. A tra poco per le formazioni ufficiali!

 

Discreto avvio per entrambe le squadre che con roster molto giovani con elementi esperti si sono avviati per una salvezza tranquilla in questo campionato. Il Brescia di Boscaglia, squadra con molti giovani rampanti cercherà di far valere il fattore casa contro una squadra che in trasferta finora ha sempre perso.

 

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA – Minelli – Racine, Castellini, Caracciolo, Venuti – Martinelli, Mazzitelli – Kupisz, Morosini, Embalo – Geijo.
MODENA – Provedel – Rubin, Cionek, Gozzi, Calapai – Doninelli, Giorico, Galloppa – Mazzarani – Granoche, Sowe.