Diretta Live Streaming Gratis Bordeaux – Milan (1-2) – Doppio Suso!

Modificato:

Bordeaux Milan live streaming gratis – Su questa pagine tutte le info per vedere la partita amichevole precampionato. In streaming la trovi su: rojadirecta, skystreaming e live tv

LIVE BORDEAUX MILAN STREAMING

90′ Il Milan vince 1-2 in Francia con una doppietta di Suso.

1′ partito il match!

Ore 19.45 – È tutto pronto qui a Bordeaux per l’inizio della partita. Montella alla fine ha optato per il modulo 433 come la statua preannunciato alla vigilia della partita. I titolari del momento sono quelli che non sono andati con le rispettive nazionali e quindi le scelte del nuovo allenatore sono abbastanza scontate ed obbligate.

Ore 19.35 – le squadre sono scese in campo per il riscaldamento e il clima qui in Francia è molto piacevole. Il Milan tenterà di fare una buona partita anche se imballata e sulle gambe visti i primi carichi di preparazione. Vincenzo Montella schiera tutti elementi dello scorso anno la più minuto anche visto il mercato fatto finora dalla società milanese. Ricordiamo la difficoltà per reperire uno Bordeaux Milan streaming gratis e vi consigliamo di seguire la diretta live su WebCalcio

Ore 19.20 – ecco la formazione ufficiale che affronterà il Bordeaux:

MILAN – Donnarumma Abate Paletta Romagnoli Antonelli Bertolacci Poli Bonaventura Suso Menez Niang

Ore 18.50 – manca poco più di un’ora l’inizio della partita bordeaux Milan, amichevole in programma alle 20:00 in Francia. La squadra di Vincenzo Montella è pronta per questa prima amichevole pre-campionato dove farà girare il suo effettivi per far entrare quanto prima in forma la sua squadra. In avanti ci dovrebbe essere spazio per Niang insieme a Luiz Adriano che cercheranno di scardinare la difesa di casa supportati da Bonaventura. Ricordiamo i nostri lettori che lo streaming gratis di bordeaux Milan non sarà disponibile su questa pagina e difficilmente si troverà on-line se non in qualche rete francese visto che in Italia verrà trasmesso in differita su Rete 4 a partire dalle ore le 23.

Ore 18.07 – Bordeaux Milan streaming non sarà disponibile nè su questa pagina nè sul web andando in differita la sera su Rete 4. Segui il risultato in tempo reale su questa pagina.

ore 18.00 – Ecco le formazioni che potrebbero scendere in campo questa sera in Francia dove il Milan giocherà con il lutto al braccio per la strage di Nizza:

BORDEAUX (4-4-2) Prior; Guilbert, Sertic, Pellenard, Poundjé; Touré, Toulalan, Kaabouni, Malcom; Laborde, Kiese-Thelin.

MILAN (4-3-3) Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, Antonelli; Poli, Bertolacci, Josè Mauri; Niang, Luiz Adriano, Bonaventura.

ore 18.30 – Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale di Bordeaux Milan, prima amichevole di lusso per la squadra di Montella che affronta il Bordeaux, squadra della Ligue 1 del campionato francese. Nel nuovissimo stadio che ha ospitato i campionati europei il Milan si presenta con tante assenze ma con tanto voglia di vincere per ben figurare ed iniziare con il piede giusto questa stagione. Sarà assente Lapadula per affaticamento, in attacco spazio a Niang e Luiz Adriano.

DOVE VEDERE BORDEAUX MILAN

Questa sera dalle ore 20, la squadra di Vincenzo Montella sarà impegnata in amichevole contro il Bordeaux, squadra famosa francese. La partita amichevole la potrai vedere in differita TV gratis su Rete 4 a partire dalle ore 23.05. Sicuramente ci sarà qualche televisione francese che trasmetterà la partita e potrete vedere sui soliti siti di streaming calcio come Live tv e Rojadirecta.
VIDEO DI BORDEUAX – MILAN :