Diretta / Live / Streaming gratis – Bologna – Napoli (3-2) – Destro (2) Rossettini – Higuain (2)!

Modificato:

Il lunch match della quindicesima giornata è Bologna-Napoli. Le due squadre si affronteranno al Dall’Ara alle ore 12.30. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA SECONDO TEMPO

49′ FINITA!

45′ GGOOOOOOOLLLLL!!!! 3-2 HIGUAIN!!!

43′ GOOOOOOOOOOLLLLL!!!! HIGUAIN!!! 3-1! assist di Insigne

15′ GOOOOOOOOOOLLLL!!! MATTIA DESTRO!!!

1′ Si riparte a Bologna con i padroni di casa in vantaggio per 2-0. Il Napoli tenterà la rimonta.

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ FIne primo tempo!

43′ Attacca il Napoli ma il Bologna mantiene!

33′ Il Napoli prova a reagire e in questi ultimi minuti pare essere più in palla. Poco fa il tiro mancino di Callejon si stampa sul palo!

23′ GOOOOOOOOOOOOLLLLL ROSSETTINI!!!! Il mondo al contrario! Napoli sotto! 

18′ Il Napoli tenta di rispondere al Bologna ma non ci riesce: ancora il Bologna che fa la partita e tiene il possesso palla. Bel Bologna finora mentre Napoli “addormentato”.

14′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!! MATTIA DESTRO!!! 1-0!

11′ MIRACOLO MIRANTE! CALLEJON SOLO DAVANTI AL PORTIERE DEL BOLOGNA E MIRACOLO! CALCIO D’ANGOLO!

9′ Guizzo di Insigne che con una bella giocata si libera di due difensori e tira in porta. Palla fuori di poco ma il Napoli sta aumentando i giri negli ultimi minuti.

8′ Pochi secondi fa calcio d’angolo per il Napoli che va vicino al vantaggio!

5′ succede poco finora.

1′ partiti!!!

0′ Ecco, come promesso ai nostri lettori, il link streaming per vedere la partita Bologna – Napoli (copia/incolla sul tuo browser): http://livetv.sx/it/eventinfo/353814_bologna_napoli/#webplayer_popofthestreams|italian1.html|353814|352847|11|1|it

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare la diretta

Aggiornamento ore 12.21 – le squadre sono rientrate negli spogliatoi e sono pronte per scendere in campo. Grande atmosfera qui al Dall’ara dove si sprecano i cori offensivi e le offese ma è un vero clima da grande sfida! Alle 12.35 vi forniremo il link della diretta streaming gratis! Seguici! Solo su webcalcio!

Aggiornamento ore 11.50 – quindi Sarri conferma ancora una volta la stessa formazione che ha vinto contro l’Inter. Il Bologna gioca con il tridente e rilancia Destro dopo la squalifica insieme a Mounier e Brienza.
FORMAZIONI UFFICIALI


BOLOGNA – Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Brienza; Rizzo, Destro, Mounier


NAPOLI – Reina, Hysai, Koilibaly, Albiol, Ghoulam, Jorginho, Hamsik, Allan, Callejon, Higuain, Insigne


 Aggiornamento ore 11.35 – ancora non ci sono arrivate comunicazioni sulle formazioni ufficiali di Bologna-Napoli. Rimate collegati con web calcio, non appena avremo novità per i nostri lettori, vi forniremo le formazioni ufficializzato ed il link della diretta streaming della diretta Bologna-Napoli.

Aggiornamento ore 11.14 – dovrebbe arrivare anche Aureli De Laurentiis con un autentico blitz allo stadio Dall’Ara. Il Presidente crede tanto nel gruppo azzurro e si aspetta la vittoria contro il Bologna. Attesi 10.000 napoletani a Bologna!

Aggiornamento ore 11.00 – siamo in attesa di conoscere le formazioni ufficiali delle due squadre. Qui a Bologna è tutto pronto per questa partita che riveste una importanza cruciale per la classifica. Restate collegato con WebCalcio per seguire le ultime sul prepartita. Squadre attese allo stadio a brevissimo e cancelli aperti già da un po’. Ci sono tantissimi tifosi del Napoli che assisteranno al match.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Il Napoli è capolista. Non succedeva da tantissimo tempo. La squadra di Sarri è ad oggi la favorita numero uno per il titolo. Gli azzuri hanno superato l’inter, non senza difficoltà, ed ora hanno la strada spianata verso la conquista del titolo di inverno che sarebbe già motivo d’orgoglio per i tifosi partenopei letteralmente impazziti. Dall’altro lato c’è il Bologna di Donadoni reduce dalla sua prima sconfitta. Scofitta peraltro netta, maturata all’Olimpico di Torino. Non sarà affatto una partita scontata.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Sarri farà un po’ di turn-over contro il Bologna? E’ la domanda che si stanno facendo tutti. L’allenatore partenopeo adotta un approccio Capelliano quando si fa la formazione. Giocano sempre e comunque i migliori 11. Stavolta però potrebbe cedere e dare un turno di riposo a qualche pedina che si è mostrata un po’ in affanno nel secondo tempo del San Paolo, lunedì scorso. Potrebbero rifiatare Callejon e Ghoulam… Nel Bologna torna Destro, in cerca di conferme. Ai suoi lati confermatissimi Rizzo e Giaccherini.

 

BOLOGNA NAPOLI
MIRANTE 83
25 REINA
ROSSETTINI 13 2 HYSAJ
OIKONOMOU 2 33 ALBIOL
GASTALDELLO 28 26 KOULIBALY
MASINA 25 31 GHOULAM
DONSAH 30 5 ALLAN
DIAWARA 21 8 JORGINHO
BRIGHI 33 17 HAMSIK
RIZZO 22 7 CALLEJÓN
DESTRO 10 9 HIGUAÍN
GIACCHERINI 17 24 INSIGNE