DIRETTA / Live / Streaming gratis Bologna – Milan (0-1) – Bacca!

Modificato:

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Dall’Ara di Bologna scendono in campo Bologna e Milan per la penultima giornata di campionato del torneo di serie A TIM. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky e Mediaset Premium che trasmetteranno anche la diretta streaming gratis per chi è in possesso di regolare abbonamento ed è abbonato da più di un anno con loro. Lo streaming gratis online sul web è vietato per la legge italiana quindi sarà difficile trovare il link della partita se non su siti pirata. Lo streaming gratuito è illegale in Italia e vi consigliamo di seguire la diretta testuale di WebCalcio su questa pagina.

DIRETTA BOLOGNA MILAN  – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

70′ Sempre 0-1 a Milano.

46′ Riprende il match

46′ Fine primo tempo

43′ GOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!  Bacca su rigore! 0-1 Milan!

25′ Milan in 11 contro 10 ma mai pericoloso finora. Zero tiri in porta.

16′ Ammonito Mexes.

12′ Bologna subito in 10, espulso Diawara per doppia ammonizione.

6′ Ammonito Mauri per eccesso di foga.

10′ Risultato ancora fermo sullo 0-0. Meglio il Bologna finora.

1′ Partiti!

Ore 20.40 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi e tra poco scenderanno in campo per l’inizio della partita. Allo stadio sono presenti circa 500 tifosi del Milan e il resto è tutto di marca rossoblu. I tifosi di casa cantano e si fanno sentire mentre i tifosi del Milan sono in aperta contestazione verso giocatori e società. WebCalcio ti augura una buona partita e da questo momento inizierà la diretta testuale delle azioni più importanti della partita Bologna – Milan streaming.

Ore 20.26 – Si parte a Bologna, solo 15 minuti all’inizio della partita. Le squadre si stanno riscaldando e le scelte di Brocchi sorprendono: fuori Balotelli e dentro Luiz Adriano davanti per il Milan mentre è confermato il resto della squadra con Calabria terzino destro titolare. Nel Bologna spazio per Da Costa in porta e Brienza dietro l’unica punta Floccari insieme a Giaccherini e Zuniga, finalmente in campo dopo tanto tempo. Diretta Streaming Bologna – Milan.

Ore 19.50 – Arrivate le formazioni ufficiali dell’incontro Bologna – Milan:

BOLOGNA – Da Costa; Rossettini,Oikonomou, Gastaldello,Masina;Brighi, Diawara, Zuniga,Brienza, Giaccherini, Floccari

MILAN – Donnarumma; Calabria, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Luiz Adriano, Bacca

Ore 19.36 – Le squadre sono arrivate allo stadio da poco e le facce dei giocatori del Milan non sono per nulla rilassate. Le formazioni ufficiali ancora non ci sono pervenute ma comunque le scelte dovrebbero su per giù essere quelle preannunciate alla vigilia. Nel Milan agirà Honda dietro Bacca e Balotelli mentre in mediana ci dovrebbero essere Montolivo, Bertolacci e Kucka. Nel Bologna ancora out Destro per il sito infortunio al piede che lo terrà fermo fino a fine campionato. Tempo buono e clima mite per una partita che si preannuncia piacevole.

Ore 18.45 – Salve e benvenuti alla diretta testuale di Bologna – Milan, partita valida per la penultima giornata del campionato italiano di serie A. Il Milan di Brocchi arriva con l’acqua alla gola a questo incontro che può dire tantissimo sul campionato attuale del Milan ma anche sul futuro, visto che la qualificazione in Europa League a questo punto è cruciale anche per gli obiettivi futuri del Milan e per l’attuale allenatore Brocchi. In campo ci sarà Bacca insieme a Balotelli mentre nel Bologna ultima partita casalinga e con la salvezza ottenuta sul campo si punta a fare 3 punti per salutare al meglio i tifosi, sempre vicini alla squadra di casa.

Ecco le probabili formazioni della partita Bologna – Milan:

BOLOGNA – Mirante; Rossettini, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Diawara; Mounier, Brienza, Giaccherini; Floccari. Allenatore: Donadoni.

MILAN – Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Honda; Bacca, Balotelli. Allenatore: Brocchi.