DIRETTA / Live / Streaming Gratis – Bate Borisov – Roma (3-2 risultato finale) – La Roma perde in Bielorussia!

Modificato:

Questa sera alle ore 20.45 torna la Champion’s League con la partita Bate Borisov-Roma. Dopo l’ottimo pareggio all’esordio contro il Barcellona la Roma, sul campo del BATE Borisov, la squadra di Rudi Garcia cerca di portare a casa tre punti fondamentali per la qualificazione ai sedicesimi di finale.

La partita non sarà trasmessa in chiaro dalla teleisione italiana, ma sarà possibile vederla solo per gli abbonati di premium calcio o tramite il servizio premium play, se possedete un tablet o uno smatphone.  La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio avrà inoltre il piacere di informarvi in tempo reale effettuando la diretta testuale del match e del prepartita, a partire dalle 19.00.

DIRETTA PRIMO TEMPO

30′ E sono 3! Incredibile!!!

15′ Al quindicesimo la partita è già 2-0 per i padroni di casa. Incredibile 1-2 del Bate Borisov. Roma annicilit!


LE FORMAZIONI UFFICIALI 

BATE BORISOV:  Chernik; Polyakov, Mladenovic, Milunovic, Dubra; Nikolic, Yablonski; Stasevich, Gordeichuk, Volodko; Signevich.

ROMA: Szczesny; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Salah, Iturbe, Gervinho.

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 17.40 – Ha parlato Daniele Massaro, ex attaccante della Roma, ecco le sue parole: “La Roma ha giocatori di personalità e può fare strada in Champions League. Il Pareggio col Barca è servito soprattutto al morale, ad aumentare l’autostima

Aggiornamento 16.45 – Mancano ancora 4 ore all’inizio del match ma a Borisov si respira già aria di Champions. In Bielorussia le temperature sono già invernali. Questa sera il termometro che registra la temperatura del Barysau Arena dovrebbe segnare 5 gradi. Nella Roma possibile il ritorno di Szczesny ed un tridente attacco composto da Iturbe-Salah-Gervinho. Garcia però non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi e verosimilmente lo farà solo appena prima del match.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Bate Borisov –  Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladnovic; Nikolic, Volodko; Stasevich, Hleb, Gordeichuk; Jevtic

Roma – Szczesny; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Iturbe, Gervinho, Salah.

 

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Per la Roma ancora non si sa se il polacco Szczesny sarà della partita essendo pienamente recuperato, mentre in difesa sulla destra giocherà uno tra Maicon e Torosidis con Alessandro Florenzi  che tornerà nel ruolo di attaccante esterno di destra. In mediana ci saranno quasi sicuramente Pjanic, Nainggolan e Vainqueur, scelte obbligate per il tecnico francese. Gervinho sarà punta centrale (falso nueve) con Salah sull’out di sinistra.

Nel Bate invece sicuri assenti saranno Zhavnerchik e Rodionov, tutti e due infortunati. Aleksandr Hleb, la stella, ex Barcellona, sarà al suo posto a centrocampo. In avanti il tridente Stasevich, Signevich e Gordeichuk.