Diretta / Live / Streaming gratis – Avellino – Perugia – (1-2) – Secondo tempo

Modificato:

Tra pochi minuti allo Stadio Partenio di Avellino scendono in campo Avellino e Perugia, il match è valido per la quindicesima giornata di serie B. La partita si gioca alle 15  si potrà vedere in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Come di consueto, su questa pagina riporteremo anche la diretta testuale dell’incontro minuto per minuto.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare

60′ GOOOOOLLL!!! PERUGINI! 1.-2!

47′ GOOOOOLLLL!!! DI CARMINE! 1-1

46′ Inizia la ripresa!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo! 1-0 per l’Avellino

37′ Un Gol stupendo di Gavazzi! Destro al volo da fuori area sotto l’incrocio! Gustaevi il video:

 

 

36′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Gavazzi porta l’Avellino in vantaggio!

15′ Meglio l’Avellino in questo avvio!

1′ Partita iniziata

0′ Buon pomeriggio appassionati della serie cadetta, tifosi dell’Avellino e del Perugia. Le due squadre sono in campo. Tra poco le emozioni minuto per minuto raccontate dagli inviati di webcalcio.

 

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Jidayi, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Insigne; Mokulu, Trotta.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Zebli, Taddei, Della Rocca; Zapata, Di Carmine, Parigini.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 14.42 – Squadre sono in campo per il riscaldamento pre gara. Manca davvero poco. Sono arrivate le formazioni ufficiali. Ci sono Mokulu e Trotta nell’avellino. Tridente Zapata-DiCarmine-Parigini nel Perugia. Restate collegati con noi tra pochissimo la diretta minuto per minuto

Aggiornamento 13.58 – Manca poco più di un ora all’inizio di questo importantissimo match di Serie B. I cancelli sono aperti già da un oretta qui al Partenio e molti tifosi stanno iniziando ad affluire allo stadio. Sono presenti diversi sostenitori del Perugia. Tra poco vi forniremo il link per vedere la partita in streaming gratis direttamente dal vostro PC e le formazioni ufficiali dei due tecnici.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Avellino e Perugia hanno una situazione di classifica piuttosto simile. Entrambe le squadre si trovano appena sopra la zona calda e sono in cerca dei tre punti per respirare aria di alta classifica. Sarà una partita probabilmente tirata, la difesa del Perugia è una delle migliori del campionato.