DIRETTA / Live / Streaming gratis Avellino – Ascoli – (3-0) – Finale

Modificato:

Per la decima giornata del campionato di serie B si affrontano Avellino – Ascoli  nel  turno infrasettimanale questa sera alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

92′ Finale!

80′ Partita virtualmente chiusa.

48′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Terzo gol dei Lupi con Gavazzi

46′ Riparte il match

 

DIRETTA PRIMO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

45′ Fine Primo Tempo

38′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! raddoppio di Tavano!

35′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Lupi in vantaggio! Mokulu!

15′ Ritmi bassi le due squadre provano a studiarsi

10 – Meglio i verdi in questo avvio!

1′ Partiti!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Rea, Chiosa, Visconti; Arini, Jidayi, Gavazz; Insigne; Mokulu, Tavano. A disposizione: Offredi, D’Angelo, Zito, Ligi, Soumarè, Petricciuolo, Giron, Bastien, Trotta.

All.: Attilio Tesser.

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Almici, Mengoni, Canini, Pecorini; Carpani, Bellomo, Altobelli; Berrettoni; Petagna, Caturano. A disposizione: Svedkauskas, Nava, Perez, Jankto, Giorgi, Addae, Grassi, Cacia, Milanovic.

All.: Mario Petrone.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 20.40 – Le squadre rientrano ora negli spogliatoi. Tra pochissimi istanti riporteremo la diretta minuto per minuto del match. Restate collegati.

Aggiornamento 20.27 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Tra poco più di 15 minuti riporteremo la cronaca della gara minuto per minuto

Aggiornamento 19.18 – Tutto pronto al partenio per la sfida di questa sera tra Avellino ed Ascoli. Le due squdre sono arrivate da poco allo stadio e mezzora fa sono stati aperti anche i cancelli. I primi tifosi stanno iniziando ad affluire all’interno dell’impianto sportivo irpino. Saranno pochissimi i tifosi ospiti…il giorno infrasettimanale non ha certamente agevolato chi voleva programmare questa trasferta

 

L’Avellino ha iniziato veramente male il suo campionato avendo conquistato appena sette punti finora e quest’oggi cerca la vittoria dopo i tre pareggi di fila nelle ultime tre partite ma la buona prova di La Spezia.  I lupi non vincono da più di un mese, 12 settembre contro il Modena di Hernan Crespo.  Va meglio l’Ascoli che con dieci punti è a metà classifica anche se perso le ultime due partite contro Modena e Crotone.

QUI AVELLINO – Turnover obbligato per Tesser, che farà partire di nuovo titolare Tavano con Mokulu, riposa Trotta.

QUI ASCOLI – Petrone da spazio a Addae in mediana, insieme con Bellomo trequartista con Grassi in panchina. Antonelli è squalificato e quindi non ci sarà, in attacco Cacia e Petagna.

PROBABILI FORMAZIONI:

AVELLINO: Frattali; Biraschi, Chiosa, Ligi, Visconti; Arini, Jidayi, Gavazzi; Bastien; Tavano, Mokulu. All.: Tesser.
ASCOLI: Lanni; Pecorini, Mengoni, Milanovic, Almici; Jankto; Addae; Giorgi; Bellomo; Cacia, Petagna. All.: Petrone.

ARBITRO: Valerio Marini della sezione di Roma 1.