Serie A: Genoa – Juventus – Ultimissime e probabili formazioni

Modificato:

Domani pomeriggio alle ore 15 è in programma il match tra Genoa e Juventus. Gli ospiti non possono più sbagliare in campionato e sull’onda della super vittoria in Champion’s contro il Manchester City cercheranno di cogliere i primi tre punti in campionato dopo un avvio shock con 1 punto in tre partite. Anche il Genoa ha bisogno di punti e quindi ci sarà grande agonismo questo pomeriggio a Genova.

Nel Genoa c’è preoccupazione per i tanti infortuni. Sicuri assenti saranno Tino Costa, Pavoletti, Perin e Munoz: giocatori in genere titolari non saranno disponibili e quindi le scelte di Gasperini saranno pressochè obbligate. Esordio quasi certo dal primo minuto per Dzemaili, nuovo acquisto ex giocatore del Napoli. In avanti, con il titolare Pandev, ci saranno il giovane Ntcham e l’argentino e stella della squadra Perotti.

Nella Juventus le ultime notizie trapelano un cambio di modulo nella Juventus: sarà 4-4-2 con le due ali Cuadrado e Alex Sandro. In avanti ci sarà sicuramente Mandzukic affiancato da uno tra Morata e Dybala, con quest’ultimo favorito. In difesa spazio per Evra e a centrocampo ci potrebbe essere l’esordio del giovane Lemina acquistato l’ultimo giorno di mercato dal Marsiglia.

L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

Le probabili formazioni:
Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Lazovic; Pandev, Ntcham. Allenatore:  Gasperini
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Cuadrado, Lemina (Pereyra), Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala (Morata). Allenatore: Allegri