DIRETTA live streaming Fiorentina – Trentino Team – manca poco!

Modificato:

Diretta live Fiorentina – Trentino Team – Segui la diretta testuale della prima amichevole precampionato della Fiorentina a partire dalle 17,30 – Streaming gratis su ViolaChannel

DIRETTA FIORENTINA – TRENTINO TEAM STREAMING

Ore 17.10 – Ecco le formazioni ufficiali dell’amichevole di questo pomeriggio:

Fiorentina: Lezzerini, Gonzalo, Gilberto, Mancini, Astori, Zanon, Chiesa, Diakhate, Baez, Rossi, Hagi. Allenatore: Paulo Sousa

Trentino Team: Lippi, Baccega, Benoni, Brusco, Bugna, Dal Fiume, Dellai, Dossi, Gigli, Gorla, Maran

ore 17.05 – Mancano poco più di 25 minuti all’inizio dell’amichevole della Fiorentina contro il Trentino team ma i portieri sono già in campo per il riscaldamento La squadra ancora no ma a minuti dovrebbe fare il loro ingresso in campo.

ore 16.46 – Come riporta il profilo ufficiale Twitter della Fiorentina la partita tra i viola e il Trentino Team verrà trasmessa in streaming gratis sul canale web ufficiale della Fiorentina ViolaChannel come riportato nel tweet di seguito:


ore 15.10 – Tra poco più di due ore qui a Moena giocherà la prima amichevole stagionale la Fiorentina di Paulo Sousa contro il Trentino Team, una selezione di giocatori che sfideranno la Fiorentina in questa prima sgambata precampionato. C’è tanta attesa e saranno molti i tifosi provenienti da Firenze per questa prima amichevole della Fiorentina targata Paulo Sousa, rimasta per lo più uguale a quella dello scorso anno, almeno finora. WebCalcio seguirà il match minuto per minuto su questa pagina, rimani collegato con noi. Ci sarà l’esordio del portiere appena acquistato Dragowski di cui tutti parlano benissimo.

DOVE VEDERE Fiorentina – Trentino Team – La prima amichevole della Fiorentina la puoi seguire sul profilo twitter ufficiale della Fiorentina che ti aggiornerà in tempo reale sul risultato della partita. La partita viene trasmessa in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Fiorentina su violachannel.tv

Ecco la formazione della Fiorentina che scenderà in campo oggi pomeriggio:

Fiorentina –  Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Alonso; Borja Valero, Vecino; Mati Fernandez, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa.
In panchina: Dragowski, Lezzerini, Makarov, Satalino, Bagadur, Gilberto, Mancini, Zanon, Badelj, Babacar, Baez, Chiesa, Gomez, Rossi, Zarate.