Diretta Live Streaming Coppa Italia Lega Pro Vibonese Reggina

Modificato:

Vibonese Reggina streaming – Qui tutte le info per vedere la partita in streaming gratis su Rojadirecta e live tv. Su WebCalcio la diretta testuale del match

Vibonese Reggina diretta testuale – premi f5 per aggiornare

Segui la diretta testuale della partita Vibonese Reggina su questa pagina  grazie agli aggiornamenti live in tempo reale dagli inviati della redazione di WebCalcio allo stadio Razza di Vibo Valentia. Vibonese Reggina si giocherà alle 17, gli amaranto sono reduci dalla sconfitta a Pagani contro la Paganese. Per superare il turno dovranno battere con due gol di scarto i padroni di casa allenati da mister Costantino, attualmente a tre punti proprio in virtù del successo per 2-0 maturato alla prima giornata del girone contro la Paganese di Gianluca Grassadonia.

Vibonese Reggina – Dove vedere la partita in Streaming Gratis

La gara non sarà trasmessa in televisione dalla Rai che non ha acquistato i diritti per la Coppa Italia di Lega Pro. Difficile che sui siti che trasmettono le gare in streaming (come Rojadirecta, Calcion o Live.Tv) sia possibile reperire lo streaming di qualche tv locale. Pertanto vi consigliamo di seguire la nostra diretta testuale direttamente dallo stadio Razza di Vibo Valentia!

Vibonese Reggina  probabili formazioni

 

La ripescata Reggina affidata a Karel Zeman, figlio di Zdenek, fa visita alla Vibonese di mister Massimo Costantino, tecnico con lunghi e fortunati trascorsi alla Vigor Lamezia. Giusto per non tradire le origini, Zeman schiera gli amaranto col 4-3-3 marchio di fabbrica di papà Zdenek. Di contro la squadra di Vibo si dispone con un canonico e classico 4-4-2.

 

VIBONESE (4-4-2): Russo, Franchino, Manzo Sicignano, Paparusso; Tindo, Saraniti, Legras, Scapellato; Chiavazzo, Leonetti. All. Costantino.

 

REGGINA (4-3-3): Sala; Cane, De Bode, Gianola, Porcino; De Francesco, Forgione, Cucinotti; Carpentieri, Coralli, Bianchimano. All. Zeman.