Diretta / Live / Streaming gratis – Manchester City-Juventus (1-2 risultato finale) – MANDZUKIC-MORATA!!! Miracolo Bianconero!

Modificato:

Questa sera alle 20.45 Juventus e Manchester City si sfideranno all’Etihad Stadium di Manchester per la prima partita del Girone D di Champions League. E’ sicuramente il match clou del Girone, che vede impegnate anche Sivilla e  Borussia Mönchengladbach.

DIRETTA SECONDO TEMPO

48′ FINITA!!! LA JUVENTUS ESPUGNA LO STADIO DEI CITIZEN CON UNA VERA E PROPRIA IMPRESA!!! COMPLIMENTI AI BIANCONERI!

45′ Tre minuti!

43′ Il City attacca tantissimo ma la Juventus finora corre pochi pericoli!

40′ La Juve tiene benissimo!

34′ MORATAAAAAAAAAAAAAA!!!! 1-2 INCREDIBILEEEEE!!!! Grandissimo gol dell’attaccante spagnolo che si è praticamente inventato un gol!

31′-  Cuadrado da elogiare per quello che sta facendo in fase difensiva, buona la prova dell’ex Fiorentina

 

24′ GOOOOOOOOOOOOOOL!!!! MARIO MANDZUKIC!!!!! cross di Pogba e in spaccata Mandzukic la mette dentro!

22′- Morata prova a rendersi pericoloso nell’area del City, ma viene fermato.

17′ JUVE VICINISSIMA AL PAREGGIO !!! Peccato! Tiro di Sturaro salva in qualche modo Hart

16′ MIRACOLO BUFFON SU BONY! Ora la Juventus soffre tremendamente le avanzate del City che si dimostra una grandissima squadra.

15′ MIRACOLO BUFFON! Nell’1 contro 1 ipnotizza Silva e salva tutto!

12′ – GOL MANCHESTER CITY! Kompany stacca sulle spalle di Chiellini, fallo chiaro ma l’arbitro convalida. 1-0!

10- Nasri serve Bony, super Bonucci in ripiegamento difensivo. Grande giocata del centrale bianconero.

7′- Morata, servito benissimo da Pogba, si accentra e tira: palla respinta da Sagna.

5′- Mandzukic fermato sul filo del fuorigioco. Palla al Manchester City.

1′ partita la ripresa!

DIRETTA PRIMO TEMPO

46′ Termina il primo tempo!

44′– Morata recupera bene palla e prova il contropierde: troppo solo l’attaccante, nulla da fare.

 

43′ Sturaro perde l’ennesimo pallone, non ci dovremmo meravigliare se Allegri lo dovesse sostituire a fine primo tempo

40′– Bony serve bene in verticale Nasri, che cerca subito il cross basso: Chiellini chiude tutto.

35′– Juventus timida in attacco, ma messa bene in campo al cospetto dei capolista della Premier League inglese. Dimostra di poter mantenere bene il campo

 

32′ Bony si divora l’1-0! Arrivato in area ben servito scarica il sinistro steccandolo!

30′ CUADRADO VICINO AL GOL! Discesa molto bella del colombiano che tira dai 20 metri e sfiora il palo! Bene cosi forza ragazzi!

24′- Kolarov tira una bomba!! Punizione pericolosissima battuta dal terzino, palla che termina a lato di pochissimo, anche se Buffon sembrava essere pronto.

 

16′- PERICOLO CITY!! Bony si rende pericoloso ma il pallone che finisce in angolo.

12′- INCREDIBILE!!! Gol annullato alla Juve!! Cuadrado mette dentro un bellissima palla, Mandzukic non ci arriva e Pogba mette in rete di testa, ma in fuorigioco..

 

6′Esce la Juve e si rende pericolosa! Pogba cerca il tiro da fuori su una bella sponda di Morata, conclusione ribattuta

 

5′ La Juventus cerca di uscire dalla propria metà campo e attacca nella trequarti del City.

3′ PERICOLO CITY!  Sturaro perde un pallone pericolosissimo a centrocampo, Fernandinho serve Sterling che calcia e trova il solito Buffon! Che pericolo Juventus!!!!.

 

2′- Kolarov scende sulla fascia e fa partire il cross ma  il pallone era già uscito! Rimessa per la Juve.

1′ PARTITI! Buona partita a tutti i lettori di WebCalcio.Net!

20.43 – Le squadre sono in campo, risuona l’inno della Champion’s League!!

DIRETTA PREPARTITA

AGGIORNAMENTO ORE 20.28DIRETTA STREAMING GRATIS! Consultare il sito http://livetv.sx/it/ e accedere alla pagina della Juventus!

AGGIORNAMENTO ORE 19.45Formazione ufficiale per la Juve! Alla fine Allegri opta per un 4-3-3  con Buffon in porta; difesa con Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, centrocampo di classe con Sturaro, Hernanes e Pogba; in attacco confermate le previsioni, giocheranno il nuovo acquisto Cuadrado, Mandzukic e Morata. Dybala parte dalla panchina. Siamo in attesa della formazione ufficiale della squadra di casa.

AGGIORNAMENTO 19.10 – Piovono conferme! Allegri schiera il 4-3-3 con Cuadrado Mandzukic e Morata. Dybala in panchina. Curiosità: la juve giocherà in maglia nera!

AGGIORNAMENTO 19.00 – Le ultime indiscrezioni riportano Morata in vantaggio su Dybala. Quindi 433 con Cuadrado Mandzukic e Morata. I tre non hanno mai giocato assieme!

AGGIORNAMENTO 18.20 – Dino Zoff è fiducioso! Secondo l’ex bandiera della Juventus degli anni 70-80, la squadra di Allegri ha tutte le carte in regola per battere il City e risollevarsi in campionato!

AGGIORNAMENTO 18.10 – Molto strano che ancora non si sappia la formazione. A nostro parere sono due le cose: o l’allenatore bianconero sta facendo pretattica oppure è in confusione. Ovviamente speriamo sia la prima!

AGGIORNAMENTO 18.00 – Secondo quanto riferito dal collega Luca Momblano di Juve Channel la Juve dovrebbe adottare il 4-3-3. Attendiamo conferme!

AGGIORNAMENTO 17.50 – Si decide ora! In questi istanti Allegri sta facendo una riunione tecnica con i giocatori e con i suoi collaboratori. Lo staff sta valutando in questi minuti quale modulo adottare sul tavolo ci sono addirittura tre opzioni: 4-3-3, 3-5-2 e 4-3-1-2. A seconda del modulo verranno scelti gli interpreti

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – Alessio Tacchinardi, storica bandiera bianconera, intervistato nel prepartita ha detto la sua. Secondo Alessio alla Jvue manca soprattutto Tevez che l’anno scorso ha fatto una stagione straordinaria e che era un leader sia dentro che fuori dal campo!

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Niente non ce la facciamo neanche noi a stare dietro a Max Allegri. L’allenatore della Juventus pare stia giocando a nascondino. Ora le notizie che arrivano da Manchester danno favorito il 4-3-3. Ecco la probabile formazione: Buffon; Lichstainer-Chiellini-Bonucci-Evra;  Sturaro-Hernanes-Pogba; Cuadrado-Mandzukic-Dybala!

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – I giocatori ora stanno riposando. Tra pochi minuti è prevista la merenda, subito dopo riunione tecnica e per le 18.30 i Campioni d’Italia lasceranno l’albergo per dirigersi verso lo stadio. Confermato che Allegri punterà sul 3-5-2. Barzagli è favorito su Caceres ed in attacco Morata verso la panchina!

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – Ancora non ci sono le formazioni ufficiali ma da quello che filtra dal ritiro dei bianconeri, Allegri starebbe pensando al 3-5-2. Noi di WebCalcio lo avevamo anticipato già ieri. Il Mister della Juventus, nei momenti di difficolta sceglie sempre di affidarsi ai 3 difensori centrali. La BBC, Barzagli-Bonucci-Chiellini, da le maggiori garanzie possibili. Sulle fasce dovrebbero tornare Evra e Lichstainer. Panchina quindi per i nuovi Cuadrado e Alex Sandro. A centrocampo Hernanes, Pogba e Lemina (pronto all’esordio). Davanti Dybala e Mansdzukic, leggermente dietro nel ballottaggio Morata.

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – Girando per Manchester, si possono intravedere i primi tifosi della Juventus che sono arrivati fino in Inghilterra per vedere la partita. Grande attesa per i bianconeri desiderosi di riscatto. Attesi più di 2000 sostenitori qui per la prima di Champion’s. Il clima è molto freddo qui, la temperatura si aggira sui 10 gradi, sarà però comunque per loro una notte molto molto calda.

AGGIORNAMENTO ORE 14.44 – Il profilo della Juventus suona la carica in attesa della partita di stasera!

AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – L’arbitro dell’incontro sarà Damir Skomina. Per il fischietto sloveno ben dodici i precedenti con i club italiani. Il bilancio è di sei vittore, un pareggio e 5 sconfitte. Prima partita per Skomina con la Juventus ma non per il Manchester City: Skomina arbitrò Napoli – Manchester City con una grande vittoria napoletana con doppietta di Cavani. Che sia di buon auspicio per la Juventus!

AGGIORNAMENTO ORE 13.32 – Sky Sport 24 rilancia: oltre a Dybala in panchina dovrebbe essere Barzagli favorito su Caceres per la difesa. Il modulo però non cambierebbe, con il 3-5-2 preferito dal tecnico livornese al 4-3-1-2.

AGGIORNAMENTO ORE 12.35 – Tanti i dubbi di formazione per Massimiliano Allegri. SkySport è sicura che sarebbe Lemina il favorito per affiancare Hernanes e Pogba a centrocampo,  con Sturaro in panchina, mentre in attacco spazio a Morata al fianco di Mandzukic con Dybala in panchina.

 

 

Le due squadre arrivano all’appuntamento con condizione totalmente diversa. La Juventus sta attraversando un periodo di crisi profonda in campionato. Solo un punto in tre partite e tanti infortuni. Il City invece è a punteggio pieno: 5 partite ben 15 punti. La Juve non potrà contare su Marchisio e Khedira mentre il City dovrà fare a meno del Kun Aguero. In dubbio ci sono anche n dubbio: Fernandinho e Nasri, vittime negli ultimi giorni di un affaticamento muscolare.

La partita non sarà trasmessa in chiaro dalla teleisione italiana, ma sarà possibile vederla solo per gli abbonati di premium calcio o tramite il servizio premium play, se possedete un tablet o uno smatphone.  La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio avrà inoltre il piacere di informarvi in tempo reale effettuando la diretta testuale del match e del prepartita, a partire dalle 19.00.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus – 4-3-2-1 –  Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Pereyra; Mandzukic (Morata), Dybala.
Manchester City  4-2-3-1 – Hart; Sagna, Mangala, Kompany, Kolarov; Yaya Touré, Fernandinho; De Bruyne, Silva, Sterling; Bony.