Diretta Live Streaming Bellaria Igea – Parma (0-3) – Corapi BAraye – Saporetti

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 14.30 per il più classico dei testa coda si sfidano Bellaria Igea e Parma per il campionato di serie D girone D. I padroni di casa, diciamolo ormai quasi spacciati con appena 8 punti in classifica affrontano una grandissima squadra come il Parma che non vede l’ora di distruggere gli avversari sul campo per prendere altri 3 punti importantissimi per la sua classifica per salire quanto prima in lega pro.

DIRETTA PARTITA- PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

43′ SAPORETTI! 0-3 facile per il Parma

18′ GOOOOOLLL!!! BARAYE!

13′ GOOOLL!!! CORAPI!

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo !
DIRETTA PRE PARTITA– premi F5 per aggiornare

Aggiornamento 13.40 – Tutto pronto qui a Bellaria. Manca poco all’inizio. Restate collegati con Webcalcio per seguire la gara minuto per minuto
Webcalcio seguirà la diretta da Bellaria con tutte le azioni più importanti e il risultato in tempo reale della partita Bellaria Igea – Parma e cercherà di fornirvi lo streaming della partita.

Il pronostico di WebCalcio è 2 fisso, quotato a 1.18

PROBABILI FORMAZIONI

BELLARIA IGEA MARINA – Calderoni; Radchenko, Campidelli, Giannetti, Dejori; Santoni, Cataldi, Facondini, Muro, Camporesi; Indelicato. All. Montalti.

PARMA – Zommers; Messina, Cacioli, Lucarelli, Saporetti; Giorgino, Simonetti; Lauria, Corapi, Melandri; Baraye. All. Apolloni.