DIRETTA Live Siracusa – Viterbese (1-4) – Dominio ospite!

Modificato:

Oggi alle ore 16.00 a Siracusa si gioca il primo turno dei play off scudetto che decreterà la squadra campione dell’intero campionato di serie D, selezionate tra quelle vincitrici dei rispettivi gironi. Il Siracusa, vincitore del girone I dopo un testa a testa molto appassionante con Cavese e Frattese, incontra questo pomeriggio la Viterbese neo promossa in lega pro dopo aver vinto il girone G del campionato dilettanti, sarà certamente una bellissima partita tra due squadre molto forti e spettacolari.

Noi di WebCalcio seguiremo la partita in diretta dallo stadio di Siracusa e riporterà aggiornamenti in tempo reale su questa pagina. Lo streaming della gara non sarà disponibile come quasi sempre per la Serie D.

La partita è quotata regolarmente dai migliori bookmakers e la vittoria del Siracusa è quotata a 2.20, non sarà per niente facile vincere per gli uomini di Sottil questo pomeriggio. Noi consigliamo di giocare il segno GOL, per noi quello più probabile, quotato a 1.55.

DIRETTA SIRACUSA – VITERBESE – PLAYOFF SCUDETTO – premi F5 per aggiornare

90′ finita

87′ GOOOOOLL!! Giordano! 1-4!

72′ Quarto gol ospite, a segno Bernardo!

0-3 Viterbese! Ansini, Invernizzi, Neglia!

1′ Partiti!

Ore 14.47 – Manca pochissimo all’inizio della partita tra Siracusa e Viterbese. Tanta gente allo stadio che aspetta i suoi “campioni” e, c’è da crederci, sarà felicissima comunque vada questa partita. A tra poco con la diretta di Siracusa – Viterbese!

Ore 13.15 – Nonostante le squadre siano già promosse in lega pro ed abbiano raggiunto i loro obiettivi, la gara è molto attesa. Tra poco meno di 3 ore le squadre scenderanno in campo per l’inizio della partita. Raggiungi la nostra diretta a partire dalle ore 15.30