Diretta / Live – Siracusa-Vibonese (2-2 risultato finale) – Pareggio al 92′ della Vibonese!

Modificato:

Oggi, mercoledi 16 Settembre 2016 alle ore 20.30 è in programma la partita del campionato di Serie D nel turno infrasettimanale tra Siracusa e Vibonese.

SECONDO TEMPO

49′ Finale da Siracusa! La Vibonese acciuffa i padroni di casa per la delusione del tanto pubblico accordo allo stadio. 2-2!

45′ INCREDIBILE PAREGGIO DELLA VIBONESE!!! 2-2!!!

36′ Entra Napoli esce Listro per il Siracusa

35′ Esce Sibilli entra Palermo

34′ Accorcia Calabrese con un bel gol per la Vibonese!

26′ Esce Patti entra Calabrese per la Vibonese

23′ Ammonito Patti della Vibonese

15′ Succede poco con la Vibonese che prova ad organizzarsi per raggiungere il primo gol ma si rende poco pericolosa. Siracusa poco fa ancora vicina però al terzo gol con Mascara

1′ Riparte la ripresa con il Siracusa in vantaggio per 2-0!

PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo con il Siracusa in vantaggio!

27′ Ammonito Vindigni

23′ Crocetttiiiiiii raddoppio!!! 2-0!

19′ Crocetti porta in vantaggio il Siracusa!

1′ Partiti!

Formazioni ufficiali:

Siracusa : Viola, Listro, Santamaria, Spinelli, Vindigni, Orifice, Mascara, Baiocco, Crocetti, Catania, Sibilli. A disposizione : Evola , Napoli, Milizia, Chiavaro, Palermo, Gallo, Figura , Testardi . Allenatore : Alacqua Lorenzo

Vibonese : Parisi, La Villa (33′ Scapellato), Castaldo, Ruscio, Scopetta, Bertini, Da Dalt , Cosenza, Saraniti, Allegretti, Patti . A disposizione : De Mitri, Paviglianti, Cuomo, Puntoriere, Calabrese, Vallone, Scapellato, Ferrario, Lisi . Allenatore : Di Maria Gaetano

 

AGGIORNAMENTO ORE 17 – tutti presenti nei padroni di casa tranne il mediano Giordano, infortunatosi a Marsala e che dovrebbe tornare domenica a Frattamaggiore. L’allenatore aretuseo potrebbe schierare  Horacio Spinelli, che nella prima gara era assente per squalifica. Sarà della partita il capitano Mascara.

Lo Stadio De Simone è stato dichiarato agibile dalla Prefettura e quindi aperto in tutti i settori. Grande soddisfazione per la squadra siciliana che vuole sconfiggere i calabresi quest’oggi nella prima sfida casalinga della stagione dopo aver riposato la scorsa settimana e dopo aver perso la prima partita dell’anno a Marsala. La Vibonese invece è partita fortissimo in questo campionato ed è attualmente capolista solitaria del girone I del campionato di serie D avendo vinto le prime due partite a Rende ed in casa contro il Marsala.

Arbitro della sfida il signor Alessandro Marinetti di Lovere.

Non sarà possibile vedere la diretta streaming ma WebCalcio.net su questa pagina seguirà il match minuto per minuto con la diretta testuale.