Diretta / Live – Siracusa – Marsala – (2-2) – Gallon, Giardina, Dezai, Palazzo

Modificato:

Dopo due settimane di riposo per le ferie natalizie questo pomeriggio, 6 Gennaio 2016, torna la Serie D con la prima giornata del nuovo anno. Uno dei match più importanti della giornata è sicuramente quello che vede di fronte Siracusa – Marsala che si sfideranno all’impianto sportivo di Siracusa a partire dalle 14.30.

 

DIRETTA PARTITA – permi f5 per aggiornare

97′ Finita!

88′ GOOOOLLL!!! 2-2! Palazzo!

75′ goooooooolllll!!!! DEZAI!!! 2-1!

55′ Attacca il Siracusa senza pungere. Tiene bene il Marsala

46′ Inizio secondo tempo

45′ Fine primo tempo

35′ GOOOOOOOLLL!!! Giardina pareggia! 1-1!

25′ GOOOOOOOLLLL!!!!! GALLON! 1-0!

1′ Partiti!

0′ Buon Pomeriggio amici di WebCalcio, e tifosi di Siracusa e Marsala. Le squadre sono in campo e tra pochissimo inizierà la gara. Appena possibile vi forniremo le formazioni ufficiali del match.

 

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Aggiornamento 13.10 – Manca poco più di un ora all’inizio della Gara. A Siracusa è tutto pronto, già tanti tifosi nei pressi dello stadio, tra pochissimo le squadre scenderanno in campo per il riscaldamento. Restate collegati con WebCalcio, seguiremo insieme tutto il prepartita e poi la diretta minuto per minuto della gara.

 

Il Siracusa affronta il Marsala in un derby in casa da non sbagliare per il suo campionato e il suo futuro nella lotta per la promozione in lega pro. I padroni di casa si presentano a nuovo davanti al loro pubblico dopo un mercato da lega pro e vogliono prendere i tre punti per la lotta alla testa della classifica con la Cavese e la Frattese.

Webcalcio seguirà la diretta da Siracusa con le azioni più importanti e il risultato in tempo reale della partita Siracusa – Marsala.