Diretta / Live Siena – Lupa Roma (3-2 risultato finale) – (Burrai,Tajarol) – Vantaggio Lupa Roma!!

Modificato:

Questo pomeriggio di domenica 30 agosto alle ore 18 si giocherà, per il terzo turno della Coppa Italia di Lega Pro, la partita Siena Lupa Roma.

LA DIRETTA – SECONDO TEMPO

48′ GOOOOOL vantaggio Lupa Roma!

46′ Ripartiti!

LA DIRETTA – IL PRIMO TEMPO

38′ Burrai crossa la palla in mezzo, colpo di testa Mendicino che va vicinissimo alla marcatura

28′ Errore sotto porta incredibile di Mendicino: dopo una mischia e un’azione insistita, la palla arriva a Mendicino che da un metro calcia debolmente su Mangiapelo

20′ Bel numero di Opiela  che lancia Piredda. Cross nel mezzo del fantasista, ma Mangiapelo esce in presa aerea

12′ GOOOOOOOOLLL!! Pareggio Lupa ! Cross teso dalla destra di Cane, in acrobazia Tajarol la mette dentro

8′ Tiro di Libertazzi e traversa del Siena poi la palla finisce a Mendicino che calcia ma il portiere Mangiapelo si salva.

4′ GOOOOOOOLLL SIENA IN VANTAGGIO! Dagli 11 metri Burrai spiazza Mangiapelo. 

1′ Partiti!

Le formazioni ufficiali, c’è Mendicino in attacco!

SIENA (3-4-2-1): Montipò; Silvestri, Portanova, Celiento; Opiela, Burrai, Bastoni, Boron; Piredda, Mendicino; Libertazzi. A disposizione: Bindi, Paramatti, Masullo, D’Ambrosio, La Vista, De Feo, Yamga. All. Atzori.
LUPA ROMA (3-5-2): Mangiapelo; Silvagni, Locci, Sfanò; Cane, Cerrai, D’Agostino, Quadri, Celli; Tajarol, Massella. A disposizione: Di Mario, Losi, Neri, Faccini, Santarelli, Leccese, Di Michele. All. Cucciari.

 

Siena che non ha a disposizione gli infortunati Pellegrini, Sacilotto e Bonazzoli, oltre allo squalificato Torelli. Lupa Roma invece che è al completo dopo la preparazione estiva e cercherà di fare bella figura sul campo di una nobile decaduta che invece all’esordio in lega pro dopo il fallimento cercherà di ben figurare davanti ai propri tifosi.

Siena – Lupa Roma verrà trasmessa sul sito Sportube.tv che farà la diretta streaming video gratuita. Nel caso in cui non riusciste a seguire la partita in streaming il nostro sito fornirà la diretta testuale su questa pagina a partire dalle ore 17.45.

Ecco le probabili formazioni del match: 

SIENA: Montipò; Paramatti, Portanova, Celiento; D’Ambrosio, Burrai, Bastoni, Boron; Piredda, Yamga; Libertazzi. All. Atzori.

LUPA ROMA: Mangiapelo; Pasqualoni, Locci, Sfanò; Cane, Cerrai, D’Agostino, Quadri, Celli; Tajarol, Massella.