Diretta / Live Siena Carrarese (1-1) – (Erpen,Bastoni) Finita! Buon punto per la Carrarese!

Modificato:

Oggi domenica 6 Settembre 2015 alle ore 20:30 WebCalcio trasmetterà la diretta testuale della partita di Lega Pro Siena – Carrarese, derby toscano. Il Siena ritorna in Lega Pro e noi di WebCalcio non potevamo mancare. Per la Carrarese assenti Brondi e Tognoni mentre il Siena dovrà fare a meno degli infortunati Pellegrini e Sacilotto.

Clicca F5 per aggiornare la pagina

DIRETTA SECONDO TEMPO

FINITA – Bella partita e buon punto per la Carrarese. Siena sprecona

45′ Saranno 4 i minuti di recupero

43′ : Mancano 2 minuti più recupero. Il siena fa la partita!

38′ : Siena pericoloso… Ancora con Bastoni. I bianconeri vogliono i 3 punti!

68′: primo cambio per il Siena:  Piredda rileva Mendicino

67′: ancora un angolo per il Siena che ora attacca. Burrai crossa, esce male Lagomarsini e la palla arriva a Yamga che si divora il gol

 

49′ GOOOOOOOL PAREGGIO SIENA!! Bastoni!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo

30′ GOOOOOOOOOLLLLL!!! Carrarese in vantaggio! Tiro di Erpen che trafigge Montipò

 

29′: La Carrarese ora si fa vedere: ancora un’azione con Gherardi che guadagna un calcio d’angolo. Sull’azione successiva mischia in area ma niente da fare. Ma ora benissimo la Carrarese che pare sbloccata dal torpore.

 

21′:Boron serve Bastoni che scarta Gnahorè e calcia : palla che sfiora la traversa

 

20′ Primi 20 minuti appannaggio del Siena che fallisce un’occasione con Erpen e colleziona calci d’angolo. Carrarese timida che per ora non si rende pericolosa

2′: cross dalla sinistra di Erpen, colpo di testa di Celiento che libera la sua area

 

1′ Partiti!

Le formazioni dell’incontro, quelle ufficiali!.

SIENA (3-4-2-1): Montipò; Silvestri, Portanova, Celiento; Opiela, Burrai, Bastoni, Boron; Yamga, Mendicino; Bonazzoli. A disposizione: Bindi, Paramatti, Ficagna, Guglielmi, D’Ambrosio, Masullo, La Vista, Torelli, Dinelli, De Feo, Libertazzi. All. Atzori.

CARRARESE (4-3-2-1): Lagomarsini; Tavanti, Sbraga, Massoni, Barlocco; Gnahorè, Dettori, Berardocco; Erpen, Gherardi; Gyasi. A disposizione: Nocchi, Alhassan, Battistini, Benedini, Sales, Amico, Gerbaudo, Cavion, Pedone, Cais, Vitiello. All. Remondina.

Per la diretta streaming potete controllare il sito Sportube anche se questa pagina trasmetterà la diretta testuale dell’incontro.