Diretta / Live Scozia – Germania – Euro 2016 – Info, streaming e diretta testuale. Manca poco all’inizio del match. In attesa delle formazioni ufficiali!

Modificato:

Questa sera alle ore 20,45 in programma il match di qualificazione agli europei di Francia del 2016 tra Scozia e Germania.

Ore 20.00 – Meno di un ora al fischio di inizio!
La Scozia,  dopo l’inaspettata sconfitta per 1-0 in Georgia si è complicata la vita verso la qualificazione. Serve veramente un miracolo, serve fare punti, se non vincere, stasera contro la Germania, la quale, ora è tornata prima e non vuole farsi sfuggire la vetta.

Niente turnover per Low che schiererà la migliore formazione possibile e la punta centrale sarà un falso nueve, Mario Goetze, conoscenza dei tifosi della Juventus visto i corteggiamenti di questa estate poi scaturiti in un nulla di fatto.

L’incontro sarà trasmesso in diretta su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

Probabili formazioni:
SCOZIA (4-2-3-1): Marshall; Hutton, Martin, Mulgrew, Robertson; Brown, Morrison; Anya, Maloney, Naismith; Fletcher. All. Strachan.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Hector, Hummels, Boateng, Rudy; Schweinsteiger, Kroos; Ozil, Muller, Bellarabi; Gotze. All. Low.