Diretta / Live / Streaming – Serie A – Sassuolo – Atalanta (2-2) – Fine primo tempo

Modificato:

Domenica 13 Settembre alle ore 15 è in programma la sfida Sassuolo – Atalanta, gara valida per il terzo turno del campionato italiano di calcio serie A.

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

Bellissima partita al Mapei Stadium. Ottime prove dei due attacchi. Bellissimi tutti e quattro i gol ma in particolar modo il primo di Pinilla su rovesciata!

Minuto 45′ – Finisce il primo tempo!

Minuto 42′ – Atalanta pericolosa. Cross del Papu Gomez, palla respinta dalla difesa del Sassuolo! Resta a tessa Cannavaro dopo un contrasto con Pinilla.

Minuto 42′ – Tiraccio alto di Kurtic. Atalanta di nuovo vicina al vantaggio!

Minuto 40′ – GOOOOOOOOOOOL!!!! Bellissimo gol di Floro Flores!! Destro potente sotto l’incrocio!

Minuto 38′ – Giallo per Pinilla. Simulazione in area su un contatto con Acerbi. Il contatto forse c’è. Da rivedere!

Minuto 33′ – GOOOOOOOOOOOL Pinilla! Doppietta del Cileno!

Minuto 31′ – Azione confusionaria dell’atalanta. Su punizione Bellini va vicino al gol!

Minuto 30′ – Fase di staca del match.

Minuto 26′ – Punizione dell’Atalanta dalla sinistra. Palla in mezzo ma la difesa del Sassuolo allontana!

Minuto 19′ – GOOOOOOOOOL Pareggio del Sassuolo. Grandissimo tiro da fuori di Magnanelli!

Minuto 18′- Ammoniti sia Paletta che Stendardo. Atalanta con entrambi i centrali ammoniti!

Minuto 16′ – Gol annullato a Floro Flores. Punizione dalla destra, incornata del centravanti, ma era in fuorigioco! giusto così

Minuto 11′ – GOOOOOOOOOOOL Pinilla splendida rovesciata! Atalanta in vantaggio!

Minuto 8′ – Il sassuolo fa la partita. Punizione per i neroverdi sulla trequarti. Sul pallone Floro Flores, palla dentro ma nulla di fatto!

Minuto 5′ – Sportiello para il rigore a Sansone, nulla di fatto!

Minuto 5′ – Rigore per il sassuolo, trattenuto Missiroli!

Minuto 4′ – Anche l’Atalanta ha qualità nel palleggio. Ottimi fraseggi per i neroazzurri. bella partita!

Minuto 2′ – Sassuolo in possesso palla. Prova subito a fare la partita!

Minuto 1′ – Partiti. Sassuolo batte il calcio d’inizio!

 

 

DIRETTA PREPARTITA ATALANTA SASSUOLO

Ore 14.56 – Squadre negli spogliatoi. I calciatori si stanno preparando a scendere in campo. Molto nervosi i due allenatori!

Ore 14.51 Gioca quindi Floro Flores per il Sassuolo e la coppia De Roon Carmona a centrocampo per l’Atalanta. Si affrontano due squadre che fanno un bel calcio. Sarà una bella partita!

Ore 14-15 ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaliko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.
ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Bellini, Paletta, Cherubin, Dramè; Carmona, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, A. Gomez. All.: Reja.

 

Il Sassuolo è in forma smagliante avendo vinto le prime due partite di campionato mentre l’Atalanta la settimana scorsa ha regolato il Frosinone in casa vincendo per 2-0.

Di Francesco è ancora senza Berardi infortunato e potrebbe puntare ancora una volta su Politano con il bomber finora Floro Flores ancora in panchina pronto a subentrare. In difesa centralmente conferme per Cannavaro e Acerbi mentre in mediana spazio ancora per Duncan.

Reja invece ritrova Denis e Cigarini anche se difficilmente saranno in campo. Ci sarà invece Carmona che ha scontato la squalifica e in difesa ballottaggio Toloi Chierubin con Paletta pronto a rubare il posto ai compagni.

L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

Ecco le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaliko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano (Floro Flores), Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.
ATALANTA (4-3-3): Sportiello; A. Masiello, Stendardo (Paletta), Toloi, Dramè; Carmona, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, A. Gomez. All.: Reja.