Diretta / Live Sampdoria – Bologna – UFFICIALE: Partita rinviata!

Modificato:

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 DEL 14 SETTEMBRE 2015 – ECCO IL LINK DELLA DIRETTA TESTUALE E DELLO STREAMING DELLA PARTITA

AGGIORNAMENTO ORE 12 – UFFICIALE rinviata la partita! Si recupera in settimana?

AGGIORNAMENTO ORE 10.35 – Arriva il primo rinvio della serie A, già alla terza giornata. Infatti la partita Sampdoria – Bologna non si giocherà questo pomeriggio causa maltempo ed allerta meteo 2 su Genova. La decisione verrà ufficializzata tra pochi minuti nel corso di una riunione del comitato operativo per la sicurezza in Questura a Genova.

Domenica 13 Settembre alle ore 15 è in programma la partita Sampdoria – Bologna, partita valida per il terzo turno del campionato italiano di calcio serie A. La squadra di Zenga, dopo le prime due positive partite dove ha raggranellato 4 punti contro Carpi e Napoli, affronterà una squadra che ha bisogno di sbloccarsi essendo ancora ferma a 0 punti dopo le prima due sconfitte contro Lazio e Sassuolo, quest’ultima arrivata nel finale dopo una buona gara.

Nella Sampdoria potrebbe esserci spazio per Moisander al posto dell’infortunato Coda e recuperato Viviano che sarà il portiere titolare. Palombo potrebbe perdere il posto scalzato da Correa, sempre fuori per infortunio De Silvestri, Kristicic e Zukanovic. Per Cassano probabile ancora panchina.

Per la squadra di Delio Rossi ci sono buone notizie: recuperati Donsah, Oikonomou e Rizzo, oltre a Brighi. I nuovi acquisti Giaccherini, Mounier e Taider saranno della partita e per tutti e 3 ci potrebbero essere anche minuti in campo.

L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro del Marassi:
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Moisander, Regini; Fernando, Palombo, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All.: Zenga.
Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Maietta, Rossettini, Masina; Crisetig, Donsah; Giaccherini (Mounier), Brienza, Mounier (Pulgar); Destro. All.: Rossi.