Diretta / Live Sampdoria – Bologna – La diretta streaming e le probabili formazioni

Modificato:

A poco più di 24 ore dal rinvio si torna a parlare di calcio per la partita Sampdoria – Bologna. Dopo la tempesta che si è abbattuta su Genova e il conseguente rinvio della partita della terza giornata del campionato di Serie A, stasera alle 20.45 la parola passa al campo.

 

CRONACA PREPARTITA

Ore 16.15 – In città non piove da diverse ore. Questa è già una buona notizia per i tanti tifosi blucerchiati che si recheranno a Marassi per assistere alla partita. Zenga fa sapere da Samp TV che i giocatori sono concentrati e che la partita sarà complicata. Le indiscrezioni della vigilia danno Soriano trequartista, gioca quindi Palombo e non Correa. Delio Rossi invece risponde con un inedito 4-2-3-1. Dietro a Destro agiranno Giaccherini, Brienza e Mounier.

 

La Sampdoria, dopo l’ottimo avvio di campionato, cercherà di vincere davanti al proprio pubblico per raggiungere al secondo posto le squadre a 7 punti. Il Bologna però farà di tutto per sbloccarsi e conquistare il primo punto su un campo comunque molto difficile.

Le scelte dei due allenatori sono pressochè le stesse di ieri con l’esordio nel Bologna di Giaccherini che agirà in attacco con Brienza e Destro. Nella Sampdoria in avanti spazio per i soliti due Eder e Muriel con Cassano, che ha lavorato tanto nella sosta, pronto a subentrare. A centrocampo confermati Fernando e Barreto.

La diretta streaming vi verrà fornita, se trovata, su questa pagina a partire dalle 20.

Probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Moisander, Regini; Fernando, Palombo, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All.: Zenga
BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Maietta, Rossettini, Masina; Taider, Donsah; Giaccherini, Brienza, Mounier; Destro. All.: Rossi