Diretta / Live Salernitana – Spezia (0-2 risultato finale) – Il tabellino

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15 ci sarà la sfida tra Salernitana e Spezia, valida per la terza giornata del campionato di serie B.

 

Tabbellino finale della partita:

Salernitana (4-3-3): Terracciano; Colombo, Schiavi, Lanzaro (39’ pt Trevisan), Rossi; Bovo, Pestrin (18’ st Troianiello), Sciaudone; Gabionetta, Coda (7’ st Eusepi), Donnarumma. A disp. Strakosha, Empereur, Pollace, Franco, Perrulli, Odjer. All. Torrente
Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Postigo, Terzi, Migliore; Juande, Canadija; Kvrzic, Brezovec (11’ st Jon Errasti), Situm (23’ Catellani); Calaiò (44’ st Nenè). A disp Sluga, Valentini, Acampora, Rossi, Martic, Misic. All. Bjelica

Arbitro: sig. Saia di Palermo (Raparelli/Del Giovane)

NOTE. Marcatori: 14’ pt Brezovec (SP), 37’ st Catellani (SP).

Ammoniti: Pestrin, Migliore, Gabionetta, Calaiò, Milos, Situm.
Espulso Bjelica al 34’ st.
Angoli: 2-2.
Note:Eusepi (SA) fallisce un rigore al 40’ st.
Spettatori: 12070, circa 80 da La Spezia.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Si aprono i cancelli dell’Arechi e la gente inizia ad entrare, soprattutto gli addetti ai lavori. Atteso anche Lotito allo Stadio, oltre alla presenza di almeno 14.000 spettatori, sicuramente meno rispetto al derby contro l’Avellino, ma comunque ci sarà un colpo d’occhio sicuramente non da serie B per questa partita importate. Attesi da La Spezia almeno 100 appassionati. Nelle fila granata potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto di Pietro Terracciano, portiere arrivato in settimana dal Catania. Per lui ballottaggio con Strakosha fino a pochi minuti prima dell’inizio del match.

La Salernitana, dopo la splendida vittoria casalinga contro l’Avellino nel derby di apertura campionato, sfideranno ancora in casa una delle favorite per la vittoria del torneo dopo aver conquistato un punto in rimonta in trasferta a Brescia. I granata faranno a meno di Moro squalificato ma avranno il rientro dell’attaccante Eusepi, infortunatosi nella prima giornata ma prontamente rientrato dopo un turno di riposo sabato scorso. In difesa potrebbe esserci spazio per Rossi dal primo minuti in luogo di Franco

Lo Spezia, che hanno i favori del pronostico, sono partiti male in campionato, incassando una clamorosa sconfitta a Bari in 11 vs 10 per 4-3 e poi pareggiando in casa contro la Pro Vercelli sabato scorso. Inutile dire che la piazza di La Spezia si aspetta dai propri giocatori un’inversione di tendenza facendo punti a Salerno. Mister Bjelica farà a meno di De Las Cuevas infortunato, cosi come di Piccolo anche lui fermo ai box.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

Probabili formazioni che scenderanno in campo all’Arechi di Salerno:

Salernitana (4-3-3): Strakosha; Colombo, Schiavi, Lanzaro, Franco (Rossi); Bovo, Pestrin, Sciaudone; Gabionetta, Coda, Donnarumma. All.: Torrente.
Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Juande, Errasti; Kvrzic, Catellani, Situm; Nene. All.: Bjelica.