Diretta / Live Salernitana – Bari (0-0 risultato finale) -Amichevole

Modificato:

Questa sera a partire dalle 20.30 si affronteranno allo Stadio Arechi di Salerno Salernitana e Bari che in un’amichevole precampionato proveranno uomini e schemi prima dell’inizio del campionato che avverrà settimana prossima. La Salernitana oggi ha ufficializzato i due nuovi acquisti Rossi dal Pescara e Coda dal Parma (svincolato) ma non saranno della partita.

Diretta secondo tempo:

47′ Dopo due minuti di gara si conclude la partita amichevole tra Salernitana e Bari. Poche emozioni se non sugli spalti con uno splendido gemellaggio rinnovato con i cugini del Bari. Grazie per averci seguito!

45′ Ci prova Russotto dalla distanza ma la palla è fuori.

43′ Entra Grillo ed esce Calill ed entra Cappiello giovane della primavera per Eusepi

40′ Squadre che si trascinano verso la fine della partita. Non succede quasi nulla.

33′ Tiro di Boateng murato poi dal portiere Liverani. Ora meglio il Bari.

26′ Esce Colombo per Pollace per i salernitani.

22′ Azione di contropiede del Bari, tiro di Sansone ma nulla da fare. Bruttino il secondo tempo de Bari.

21′ Troianiello esce ed entra Perrulli.

17′ Troianiello atterrato in area dopo una bella azione granata.

15′ Il Bari gioca in modo attendista e si affida ai contropiedi di Boateng. La Salernitana fa la partita.

 

9′  Cambio nella Salernitana: esce Gabionetta tra gli applausi ed entra Russotto.

8′  Salernitana pericolosa in fase offensiva, il Bari si difende!

6′ Tiro di Baliani rimpallato in calcio d’angolo dalla difesa salernitana.

46′ Si riprende il match!

46′ Cambi nella Salernitana: entrano Liverani e Trevisan per Strakosha e Lanzaro. Per il Bari invece escono Caturano, Di Noia, Defendi e Ghentsoglu ed entrano Petropoulos, Porcari, Valiani e Donati.

 

Diretta primo tempo: 

45′ Ancora Salernitana e ancora calcio d’angolo e ancora un nulla di fatto. Si va al riposo sullo 0-0

42′ Sciaudone serve bene Eusepi che perde tempo e Contini ferma tutto. Palla in corner. Sul corner nulla di fatto.

35′ Ammonito Gabionetto per un brutto fallo su Sabelli che sull’intervento del brasiliano si infortuna. Entra al suo posto Contini.

29′ Il Bari finora ha più possesso palla, ma la Salernitana è stata più pericolosa sotto porta. Tiro di Sabelli senza pretese.

31′ Miracolo di Guarna su colpo di testa ravvicinato di Eusepi!

23′ Defendi  da fuori area,  ma tiro debole, para Strakosha.

21′ Ancora Salernitana: bel lancio di Pestrin per  Troianiello, che però riesce solo a sfiorare la sfera che va nelle braccia di Guarna.

18′ Primo tiro in porta della Salernitana: Eusepi scambia bene con Cali in area di rigore, ma il tiro del nuovo acquisto è respinto da Guarna.

13′ Il nuovo modulo per la squadra di casa non ingrana, Calill riceve pochi palloni e la squadra non ne beneficia. Il Bari cerca di fare la gara ma fino ad ora poco o nulla.

9′ De Luca va via benissimo in progressione ma il suo tiro non è potente e non impensierisce il portiere granata Strakosha.

8′ Ritmi blandi, la partita non si sblocca.

1′ Partiti!

Rinnovato il gemellaggio tra le due tifoserie che sono amiche da anni e anni. Molto piacevole il pre partita allo Stadio Arechi di Salerno. Granata con il 4-2-3-1 molto offensivo, aspettando Rossi e Coda nuovi acquisti.

Benvenuti a tutti i lettori di WebCalcio.Net in diretta da Salerno per la diretta di Salernitana – Bari. Appena arrivate le formazioni ufficiali: 

SALERNITANA: Strakosha; Colombo, Lanzaro, Schiavi, Franco; Pestrin, Sciaudone; Gabionetta, Calil, Troianiello; Eusepi. A disposizione: Liverani, Pollace, Trevisan, Perrulli, Grillo, Arcaleni, Russotto, Tarallo, Cappiello. All. Torrente

BARI: Guarna, Sabelli, Gemiti, De Luca, Di Noia, Caturano, Sansone, Defendi, Tonucci, Gkentsoglou, Di Cesare. A disposizione: Micai, Boateng, Gomelt, Valiani, Partipilo, Rada, Petropoulos, Donati, Contini, Porcari. All. Nicola

Arbitro: Illuzzi di Molfetta (Prenna/Di Salvo)

La partita tra Salernitana e Bari non verrà certamente trasmessa in chiaro su Rai Sport del digitale terrestre e non verrà mostrata nè su Sky nè su Mediaset Premium. Niente diretta streaming!

Comunque puoi seguire la diretta testuale sul nostro sito a partire dalle 20 con collegamenti dallo Stadio Arechi di Salerno con i nostri inviati dal campo.

Ecco le probabili formazioni:

 

SALERNITANA (4-3-3): Liverani; Colombo, Lanzaro, Schiavi, Franco; Moro, Pestrin, Sciaudone; Troianiello, Eusepi, Gabionetta. A disp: Strakosha, Ronchi, Pollace, Trevisan, Di Fraia, Ikonomou, Trozzo, Sporkslede, Arcaleni, Grillo, Perrulli, Calil, Russotto. All.: Torrente.

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Gemiti; Valiani, Gentsoglu, Di Noia; Sansone, Caturano, De Luca. A disp: Micai, Rada, Tonucci, Defendi, Donati, Porcari, Boateng, Partipilo, Petropoulos. All.: Nicola.