DIRETTA / Live / Streaming gratis Roma – Napoli (1-0) – Nainggolan 

Modificato:

Questo pomeriggio, lunedi 25 Aprile alle ore 15 è in programma il big match della trentacinquesima giornata del campionato nazionale di serie A TIM tra Roma e Napoli. La partita sarà visibile in diretta streaming sui dispositivi web e mobili di SKYGO e Mediaset Pemium e in TV sugli stessi canali dedicati al calcio italiano. La diretta streaming gratis non sarà visibile agli utenti in quanto lo streaming gratis è vietato ed illegale in Italia. WebCalcio seguirà la diretta testuale scritta della partita a partire dalle ore 13 in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma.

 

DIRETTA ROMA – NAPOLI – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

90′ FINALE

89′ GOOOOOOOOL NAINGGOLAN 

46′ Inizia la ripresa

45 Fine primo tempo!

32′ OCCASIONISSMA per il Napoli! Higuain vicino al vantaggio, ma l’azione sfuma!

21′ Esce Manolas entra Zukanovic.

20′ Manolas chiede il cambio: non vedo non vedo dice alla panchina il giocatore greco. Possibile la sostituzione.

16′ Gomitata di Higuain a Manolas che resta a terra. Orsato non prende provvedimenti.

15′ In questo frangente è la Roma a fare la partita ed essere maggiormente pericolosa ma finora il Napoli rischia poco.

10′ Pericoloso il Napoli: Mertens viene servito bene e si smarca ancora meglio di Manolas e tenta il tiro cross che però termina fuori di poco. Sempre 0-0.

7′ Squadre molto corte in questo avvio di partita, la Roma cerca di partire palla al piede dalla sua aerea ma il pressing del Napoli finora funziona molto bene.

5′ Il Napoli è partito più convinto in questo avvio rispetto alla Roma che sta studiando ancora l’avversario.

1′ Partiti!

Ore 14.57 – Tutto pronto qui a Roma! Si inizia ! La grandissima partita Roma – Napoli in diretta TV e streaming gratis su sky e Mediaset Premium, in diretta testuale su WebCalcio! Grazie a tutti per averci seguito nel prepartita in diretta dallo stadio Olimpico!

Ore 14.46 – Bello l’abbraccio a bordo campo dei due tecnici Spalletti e Sarri che distendono gli animi già tanto tesi qui a Roma dove però finora è tutto tranquillo e non c’è nessun tipo di problema di ordine pubblico. Le due squadre si riscaldano e sono pronte a regalare spettacolo in campo agli spettatori presenti e a chi la guarderà da casa ed in streaming online o con il proprio dispositivo mobile. Spalletti rispolvera l’attacco leggero e lascia in panchina sia Dzeko sia Totti mentre Sarri non schiera Insigne preferito a Mertens che dopo la tripletta di pregevole fattura contro il Bologna merita questa maglia da titolare.

Ore 14.25 – Anche oggi, stesso giro stessa corsa, solo due italiani in campo! Ormai è una tristissima abitudine, segno della globalizzazione e dell’apertura mondiale del calcio e delle abitudini, questo ormai è il calcio anche se non smetteremo mai di abituarci! Noi di WebCalcio siamo per gli italiani, vogliamo gli italiani in campo!

Ore 14.23  – Sono pochi i sostenitori del Napoli nel settore ospiti, molti sono sparsi negli altri settori, finora la situazione è tranquilla e la gente si gode un bel sole e quella che sarà sicuramente una bella partita in campo. Ecco una foto, fonte Twitter del settore ospiti napoletano:

Ore 14.16 – quindi a sorpresa per la partita Roma Napoli, in campo ci sarà il belga Mertens al posto del napoletano Lorenzo insigne. Le squadre sono appena scese in campo per il riscaldamento con il pubblico di Roma che sta già facendo sentire il suo apporto alla squadra giallorossa che oggi deve vincere assolutamente per puntare alla seconda piazza, posizione importantissima e imprescindibile per iniziare la prossima stagione con le giuste date senza rischiare di incontrare grandi squadre che la possano eliminare dalla competizione. Rimani collegato con la redazione di Webcalcio per assistere alla diretta testuale della partita Roma Napoli. 

Ore 14.14 – Formazioni ufficiali di Roma – Napoli:

ROMA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy

NAPOLI: Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens

Ore 13.45 – Ci siamo, le squadre sono arrivate all’Olimpico, tra poco più di un’ora ci sarà il fischio d’inizio. A Roma il clima è rovente, la partita è molto sentita che a causa della rivalità tra le due tifoserie. Non abbiamo ancora le formazioni ufficiali ma possiamo dirvi che nel Napoli ci sarà l’11 tipo. Il tridente sarà quello solito:Callejon-Insigne-Higuain. Nella Roma ancora diversi dubbi da sciogliere. Restate collegati con noi.

Ore 13.00 – Salve amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale della partita Roma – Napoli in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma. Tutto pronto qui a Roma dove sono attesi 40.000 spettatori alla partita con una sparuta presenza di tifosi del Napoli che fino ad ieri però avevano acquistato appena 60 biglietti del settore ospiti. Le squadre sono ancora nei rispettivi alberghi e devono ancora partire alla volta dello Stadio dove questo pomeriggio si giocano l’accesso alla Champions League dal tabellone principale, ovvero il secondo posto in campionato. Il Napoli arriva a Roma dopo la strabordante vittoria contro il Bologna di settimana scorsa mentre la Roma viene dalla vittoria interna contro il Torino sofferta ed ottenuta grazie ad una doppietta spettacolare di Francesco Totti in 2 minuti. Ma quella è già storia ed oggi si sfideranno le squadre per il secondo posto in campionato, un piazzamento comunque d’onore.