Diretta / Live – Roccella – Siracusa – (0-3) – Tresor/Ricciardi/Catania

Modificato:

Alle ore 15 per il campionato nazionale dilettanti girone I giocano in Calabria a Roccella Jonica la gara fondamentale tra Roccella e Siracusa. Soprattutto per gli ospiti c’è la possibilità di rimanere in vetta al campionato vincendo questo pomeriggio, sperando in un passo falso di Cavese e Frattese, impegnate in partite ostiche, come del resto anche il Siracusa. Il Roccella in casa ha già fermato Reggio Calabria e Cavese, gli aquilotti poche settimane fa sono stati sconfitti per 2-1 dopo una partita dominata dalla squadra di casa.

 

DIRETTA PARTITA – premi f5 per aggiornare

90′ Finale

47′ Cataina, 3-0 per il Siracusa!

46′ Inizia il secondo tempo

45′ Fine primo tempo

37′ Raddoppio Siracusa con Ricciardi! 2-0

25′ Siracusa in avanti con Tresor!

2′ Siracusa subito in attacco

1′ partiti

0′ Buon pomeriggio amici di Webcalcio ed appassionati di Serie D, tra poco vi riporteremo la diretta della gara tra Roccella e Siracusa. Le squadre stanno entrando ora in campo.

 

Ore 14.00 – Tutto pronto per la gara di questo pomeriggio tra Roccella e Siracusa. Manca circa un’ora e mezza al fischio iniziale. Restate collegati con noi per seguire tutte le emozioni in diretta.

Ore 13.00 – Buon giorno a tutti, noi di Webcalcio riporteremo come di consueto la diretta della gara del Siracusa con il risultato e le azioni più importanti minuto per minuto a partire dalle ore 14.30 con un dettagliato prepartita dallo stadio calabrese.