Diretta / Live / Streaming – Serie D – Roccella – Reggio Calabria (3-1) – Finita! Partita storica per il Roccella!

Modificato:

Oggi, mercoledi 16 Settembre 2016 alle ore 15.00 è in programma la partita del campionato di Serie D nel turno infrasettimanale tra Roccella e Reggio Calabria, ex Reggina. Non sarà possibile vedere la diretta streaming ma WebCalcio.net su questa pagina seguirà il match minuto per minuto con la diretta testuale.

Premi F5 per aggiornare la diretta

 

DIRETTA SECONDO TEMPO+

Minuto 95′ – Finita! Pessima figura della Reggina contro il Roccella. Padroni di casa che dominano dall’inizio alla fine! Storica giornata al Muscolo di Roccella Jonica!

Minuto 93′ – La Reggina vicina al secondo gol!

Minuto ’90 – Il direttore di gara concede 5 minuti di recupero!!!

Minuto 70′ – Roccella vicinissimo al 4o gol! Laaribi sbaglia da posizione vantaggiosissima! E’ una partita storica per il Roccella, non ci sono dubbi!

Minuto 65′ – Forcing del Reggio Calabria che ora sta attaccando a testa bassa, il Roccella si difende bene e prova a ripartire in contropiede!

Minuto 55′ – Cambio nel Roccella. Fuori Diop dentro Guido!

Minuto 53′ – GOOOOOOOOOOOOOL! La reggina accorcia le distanze. Bramucci!!!

Minuto 50′ – Grande occasione per la Reggina. Dentice passa a Bramucci.. ma il suo tiro finisce al lato. Nulla da fare. Reggina ancora sotto!

Minuto 46′ – Riparte l’incontro!

 

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

Minuto 47′ – Fine primo Tempo. Clamoroso: Roccella 3 Reggina 0!

Minuto 45′ – Ammonito Lavrendi

Minuto 43′ – GOOOOOOOOOOOOOOL! 3-0 Criniti a tu per tu col portiere non sbaglia! 

Minuto 41′ – Ammonito Minici per proteste!

Minuto 39′ – Occasionissima della Reggina. Punizione di Maesano, palla al centro verso Zampaglione che colpisce di testa… la palla va sulla parte alta della traversa!!!

Minuto 31′ – GOOOOOOOOOOOO! Raddoppio del ROccella. Uno due terrificante dei locali! Criniti passa a Dorato che di Testa mette a segno la sua personale doppietta. Era nell’area. Il Roccella sta facendo una grande partita! 

Minuto 18′ – Ottima la partita del Roccella finora. I locali stanno sicuramente giocando meglio della Reggina!

Minuto 15′ GOOOOOOOOOOOOOL. Il roccella passa in vantaggio. Criniti riceve sulla fascia sinistra, mette dentro un cross e Coluccio di testa colpisce il palo. Sulla respinta Dorato segna!

Minuto 11′ – Tiboni riceve da D’ambrosio fuori area, salta Cinquegrana e calcia. Il suo tiro però è debole e finisce tra le mani del portiere Mittiga!

Minuto 5′ –  Tiboni prende palla a centrocampo, cerca Zampaglione con un bel passaggio filtrante. L’attaccante però manda al lato.

Minuto 4′ – Al 4o minuto, nulla da segnalare!

Minuto 2′ – Clima di festa sugli spalti e squadre che per ora provano a studiarsi!

Minuto 1′ – Partiti!

DIRETTA PREPARTITA

Ore 14.45 – Arrivano le formazioni ufficiali:

Roccella: Mittiga, Matt. Sorgiovanni, Cinquegrana, Coluccio, Mar. Sorgiovanni; Minici, Criniti, Carrozza; Laaribi; Diop, Dorato.

Reggio Calabria: Ventrella; Maesano, De Bode, Mautone, Dentice; D’Ambrosio, Riva, Lavrendi; Arena, Tiboni, Zampaglione.

Ore 14.45 – Squadre in campo per il riscaldamento. Tra pochissimo il live della partita!

Ore 14.08 – Le squadre dovrebbero arrivare allo stadio in questi istanti. Manca poco meno di un ora all’inizio del match

Ore 13.00 – Mancando 2 ore all’inizio della partia. Un derby sentitissimo trai i tifosi del Roccella! Saranno molti anche i supporters della Reggina!

Ore 12.00 – Buona giornata a tutti dalla redazione di Webcalcio. A partire dalle 14.00 inizieremo la diretta del prepartita della sfida tra Bisceglie e Taranto. Poi a partire dalle 15.00 la cronaca minuto per minuto del match. La serie D è così solo su WebCalcio!

 

INTRODUZIONE AL MATCH

I padroni di casa sono reduci da due pareggi contro due squadre campane molto ostiche, ovvero Palmese e Agropoli. Soprattutto sabato scorso, nell’anticipo di campionato la truppa calabrese ha agguantato il pareggio contro una squadra che sulla carta lotterà fino alla fine per le prime posizioni. Non una partita facile per la Reggina (o Asd Reggio Calabria, chiamatela come vi pare) che domenica ha battuto di misura la Sarnese con il risultato di 1-0 in casa davanti a 5000 spettatori paganti. Ciccio Cozza ha in mente di far riposare i suoi calciatori più stanchi anche in vista della prossima partita in casa anche se non adotterà un turnover totale.