DIRETTA / Live Reggio Calabria – Vibonese (1-0 risultato finale) – Arena su rigore!

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 14.30 la Reggio Calabria, per il campionato di serie D affronta la Vibonese per un match che per la ex Reggina è una partita da dentro o fuori.

DIRETTA SECONDO TEMPO

47′ Finita

45′ Espulso Zampaglione per doppia ammonizione dopo una piccola rissa nata dopo un fallo.

43’ OCCASIONISSIMA PER GLI OSPITI! Tiro dai 16 metri di Allegretti, palla fuori di nulla!

 

37′ OCCASIONE PER MAESANO! Il terzino viene servito da Carrozza , ma non riesce a controllare a mezzo metro di distanza da De Mitri e sfuma tutto!.

 

20 PERICOLO VIBONESE! Tiro di Allegretti, c’è tanta potenza ma la precisione è poca. Palla sul fondo alla destra del portiere amaranto.

11′ RIGORE PER LA REGGIO CALABRIA!! Espulso Parisi!. GOOOOOOOOLL!!! ARENA!

 

10′ DE BODE SALVA LA REGGIO! Saraniti si trova una palla d’oro su passaggio di Cosenza, il salvataggio in spaccata del numero 5 amaranto vale quanto un gol.

 

1′ Ripartito il match!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finito il primo tempo!

38′ CROSS PERICOLOSO DI LAVILLA, che per poco non sorprende Licastro. Il portiere devia in angolo.

 

30′ Ripartenza pericolosa della Vibonese, ma  Allegretti sbaglia l’ultimo tocco per Saraniti.

25′ La Reggio Calabria gioca abbastanza bene, il pubblico apprezza.

21′ OCCASIONE REGGIO CALABRIA! Roselli crossa per Zampaglione, Parisi però para.

6′ Prima occasione per la Reggio Calabria: Corso tira da 30 metri e Parisi per poco non viene sorpreso ma il tiro va un poco alto. Applausi per lui.

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo per il riscaldamento. La curva di casa intona il coro con cui inizia ogni partita: “RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA” ricordando la Reggina che ormai non esiste più (per ora).

FORMAZIONI UFFICIALI:

Reggio Calabria: Licastro; Maesano, Mautone, De Bode, Carrozza; Roselli, Corso, Lavrendi, De Marco, Zampaglione, Arena. A disposizione: Ventrella, D’Angelo, Dentice, Mangiola, Riva, Condomitti, D’Ambrosio, Bramucci, Russo. All.: Cozza.

Vibonese: Parisi; Lavilla, Bertini, Castaldo, Paviglianiti, Dadalt, Cosenza, Cuomo, Scapellato, Saraniti, Allegretti. A disposizione: De Mitri, Puntoriere, Ruscio, Garat, Calabrese, Buda, Vallone, Gaetano, Ferrario. All.: Di Maria.

Arbitro: Vitulano di Livorno

 

Mister Cozza sembra non aver dato ancora una quadratura a questa squadra che sta collezionando solo sconfitte e brutte figure anche se nelle ultime partite è sembrata migliorata agli addetti ai lavori, nonostante le continue sconfitte. A Reggio Calabria arriva però questo pomeriggio una Vibonese in forma, in piena zona playoff a 16 punti che non sarà certamente felice di lasciare punti a Reggio e farà di tutto per vincere.

WebCalcio come di consueto riporterà la diretta del match a partire dalle 13.30 con il prepartita ma non ci sarà lo streaming e la diretta TV ma potrete seguire la partita con la nostra diretta testuale per stare aggiornati sul risultato.

PRONOSTICO WEBCALCIO

Il nostro pronostico per questa sfida è GOL, quota 1.70