Diretta / Live Reggio Calabria – Sarnese (1-0) – Finita!

Modificato:

Oggi, 13 Settembre alle ore 15 per la seconda giornata del campionato di serie D ci sarà la partita Reggio Calabria – Sarnese.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

95′ – Finita! Reggina batte Sarnese 1-0, ma quanta sofferenza!

90’+1′ – Saranno 5 i minuti di recupero. C’è ancora da soffrire o da sperare per i tifosi

90′ – Siamo nei minuti di recupero! La Reggina prova a resistere ancora!

87′ – Al 78esimo Sostituzione per la Reggina. Bramucci sostituisce Zampaglione

85′ – Occasionissima per la Sarnese che non ci sta. Iovene spara fuori da posizione favorevolissima

72′ – Sostituzione per la Sarnese. Fuori Simonetti e dentro Iovene

70′ – GOOL REGGIO CALABRIA! Sotto porta segna Arena! 1-0

60′ – Colpo di Testa di Ianniello, palla al lato!

58′ – Fasi di stanca del match. La Reggina è un po sulle gambe!

54′ – Cambio per la Sarnese, dentro Imparato fuori Di Palma

47′ – Nessun cambio nel primo tempo D’Ambrosio aveva preso il posto di Meduri

46′ – Iniziato il secondo tempo!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finito il primo tempo!

36′ Primo cambio per L’ASD REGGIO CALABRIA: fuori D’Ambrosio dentro Meduri

34′ Reggio Calabria sfiora ancora una volta il vantaggio con Zampaglione non riesce a trovare il tempo per deviare in rete

29′ Ancora un’occasione per l’Asd Reggio Calabria, Lavrendi gioca bene il pallone, Dentice in mezzo ma Arena a botta sicura da pochissimi metri tira sul portiere.

21′ – TRAVERSA REGGIO CALABRIA! Zampaglione calcia e coglie la traversa. .

12′ – Prima occasione per la Sarnese. Stop di Di Palma in area ma tira malamente

2′ Ammonito Lavrendi per simulazione

 

PREPARTITA A REGGIO CALABRIA

14,20 – E’ arrivata la formazione ufficiale della Reggina: La squadra di Cozza si schiera con il 4-3-3: Ventrella; Maesano, De Bode, Mautone, Dentice; D’Anbrosio, Riva, Lavrendi; Arena, Tiboni, Zampaglione. In panchina: Licastro, D’Angelo, Carrozza, Corso, Pelosi, Meduri, Pescatore, Bramucci, Cucinotti

14.26 – Inizia ad arrivare il pubblico qui a Reggio dove c’è un tempo estivo e una temperatura da mare. Previsti circa 5.000 spettatori per la prima stagionale in casa per la Reggina.
Ore 12.40 – C’è grande attesa a Reggio Calabria per la partita di oggi. I tifosi calabresi, nonostante siano abituati a palcoscenici diversi, sono al fianco della squadra e la supporteranno anche in Serie D!
I padroni di casa, all’esordio in casa, vengono dalla sconfitta alla prima partita ad Aversa contro la Normanna per 3-1 mentre gli ospiti hanno un altro stato d’animo avendo battuto in casa la favorita Agropoli per 3-0 e proveranno a bissare la vittoria anche a Reggio Calabria contro la Reggina (ora Reggio Calabria Calcio).

Oltre 3500 tessere sottoscritte a Reggio Calabria dove il fallimento della Reggina e l’azzeramento societario ha portato linfa vitale ed entusiasmo. Oggi arriverà la Sarnese, squadra ostica e difficile da battere, servirà la migliore Reggina per batterla. Ecco la probabile formazione della Reggina (Reggio Calabria):

Reggio Calabria: Ventrella; Dentice, D’Angelo, Mautone, Maesano; Lavrendi, Corso, Meduri; Arena, Tiboni, Zampaglione. Allenatore. Cozza

Non sarà possibile vedere la diretta streaming ma su questa pagina ci sarà la diretta testuale del match, seguici dalle 14,30 per tutti gli aggiornamenti dallo Stadio Granillo!.