Diretta Live Reggio Calabria – Nerostellati Frattese (0-0) – Finita!

Modificato:

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 torna la serie D con il turno infrasettimanale, valido per la trentesima giornata del Girone I della Serie D. A Reggio Calabria si affrontano, in una partita fondamentale per i destini di entrambe le squadre, Reggio Calabria e Nerostellati Frattese.

DIRETTA REGGIO CALABRIA – NEROSTELLATI FRATTESE – PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

90′ Finita!

1′ Riparte il secondo tempo

45′ Fine primo tempo 0-0

25′ Sempre 0-0

1′ Partiti!

0′ Benvenuti alla diretta di Reggio Calabria e Nerostellati Frattese. Tra poco le squadre scenderanno in campo per l’inizio del match!

La squadra di casa domenica non è scesa in campo causa indisponibilità del terreno di gioco (e del forte vento) in quel di Vibo Valentia e quindi è certamente più riposata rispetto alla Frattese che comunque si è sbarazzata della pratica Agropoli tra le mura amiche e si è impossessata della vetta della classifica, che oggi cercherà di difendere, anche se come potete immaginare, il campo di Reggio è ostico per tutti, soprattutto ora che la squadra di casa cerca punti in previsione dei Play-off.

Webcalcio sarà collegata a partire dalle ore 14.00 con la diretta del prepartita e vi riporterà la cronaca minuto per minuto con il risultato aggiornato della partita Reggio Calabria – Nerostellati Frattese.