Diretta / Live Perugia – Crotone (0-0) – La diretta streaming e le probabili formazioni – Le ultimissime

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15 giocheranno per la terza giornata del campionato di serie B, Perugia – Crotone. Entrambe le squadre sono a 3 punti con una vittoria a testa conquistata nelle prime due giornate di campionato.

Nel Perugia, dopo la sconfitta di Pescara, alcuni problemi per Bisoli: Fabinho sicuramente sarà fuori dalla partita mentre Ardemagni sarà in forse fino all’ultimo.  Per sostituire i due giocatori sono pronti rispettivamente Parigini e Samuel Di Carmine. C’è preoccupazione per i due infortuni ma c’è da dire che la lunghezza del roster a disposizione di Bisoli fanno stare più sereni i tifosi del grifo.

Nel Crotone, Juric pensa di rischiare di confermare il 3-4-3 che ha piegato il Novara in casa ed ha fatto cogliere la prima vittoria ai calabresi. Budimir dovrebbe conquistare un posto da titolare, cosi come Paro giocherà titolare in mezzo al campo.

La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

Ecco le probabili formazioni del match:
Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Rossi, Volta, Salifu; Rizzo, Spinazzola; Di Carmine, Lanzafame, Parigini; Ardemagni. All.: Bisoli
Crotone (3-4-3):-Cordaz; Ferrai, Claiton, Eloge; Zampano, Paro, Salzano, Martella; De Giorgio, Torromino, Budimir. All.: Juric