DIRETTA / Live Parma – Romagna Centro (1-0 risultato finale)

Modificato:

Questo pomeriggio alle 14.30 torna la serie D girone D con la undicesima giornata del campionato dove scenderanno in campo a Parma, Parma e Romagna Centro.

DIRETTA SECONDO TEMPO CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

0′ Cambio nel Parma: esce Giorgino entra Walter Rodriguez

DIRETTA PRIMO TEMPO CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

1′ PARTITI!

5′ – Spadaro sfugge agli avversari : primo calcio d’angolo della partita.

11′ Corapi serve male Messina e il Romagna Centro si salva. Pericoloso il Parma che ora guadagna un calcio d’angolo.

17′ Ritmi bassi al Tardini: il Parma ora crossa dalla destra con Lauria: Sowe prova ad intervenire ma Bissi lo anticipa molto bene.

23′ Attacca sempre il Parma alla ricerca del vantaggio: lancio di Corapi, che pesca benissimo Lauria ma il controllo della punta è errato e sfuma l’occasione.

25′ Il Romagna Centro già accusa la sterile pressione dei padroni di casa e non esce dalla sua metà campo per non prendere gol. In un paio di azioni potevano partire dei contropiede interessanti ma gli avanti della squadra ospite non ci hanno creduto.

34′  Longobardi molto pericoloso, dopo una conclusione di Baraye ma l’arbitro aveva fischiato il fuorigioco.

45′ Due minuti di recupero. Poco fa pericoloso Sowe ma la palla termina fuori di poco.

47′ Fine primo tempo.

DIRETTA PREPARTITA

Ecco le formazioni ufficiali della partita tra Parma e Romagna Centro:

PARMA (4-2-3-1) – Zommers; Messina, Lucarelli, Cacioli, Saporetti; Corapi, Giorgino; Lauria, Baraye, Sowe; Longobardi. A disp.: Fall, Adorni, Benassi, Rodriguez, Ricci, Guazzo, Musetti, Melandri, Agrifogli.
Allenatore: Apolloni.

ROMAGNA CENTRO (3-4-3) – Bissi; Arrigoni, Ronchi, Gregorio; Tola, Morena, Dall’Ara, Ferretti; Tonelli, Spadaro, Rizzitelli. A disposizione: Zollo, Brunetti, Maioli, Vitellaro, Gori, Cenci, Luzzi, Tamburini, Ridolfi. Allenatore: Rossi.

 

Sulla carta non ci dovrebbe essere partita tra il Parma di Apolloni e la giovane squadra romagnola che naviga a metà classifica e viene da due sconfitte consecutive. Il Parma nelle ultime partite sta anche giocando bene e mostrando ottime trame di gioco e vorrà semplicemente confermare quanto di buono fatto nelle ultime gare di campionato e coppa e prendere altri tre punti fondamentali per la corsa alla promozione in lega pro.

DOVE VEDERE LA PARTITA – Il Parma come sapete va in diretta su Sky Calcio e quindi su internet si potrà trovare lo streaming della partita gratis. WebCalcio sarà in collegamento con Parma e riporterà la diretta del match a partire dalle 14.00 e vi dirà il risultato dell’incontro.