Diretta / Live / Streaming – Serie A – Palermo – Carpi (1-1) – Fine primo tempo

Modificato:

Domenica 13 Settembre alle ore 15 è in programma la partita Palermo – Carpi  valida per il terzo turno del campionato italiano di calcio serie A.

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

Ottimo Palermo nella prima parte poi è uscito fuori il Carpi che si è reso spesso pericoloso!

Minuto 45′ – Fine primo tempo

Minuto 41′ – Angolo per il Carpi. Troppo alta la parabola, nulla di fatto! Il Carpi resta comunque propositivo. Ottimo Letizia sulla destra

Minuto 38′ – Trattenuto Gabriel Silva in area. Il Carpi chiede il rigore ma l’arbitro fa segno di proseguire. Nulla di fatto!

Minuto 36′ – Punizione del Carpi. Palla dentro ma nulla da segnalare!

Minuto 33′ – Fase confusionarie del match. E’ sempre il Palermo a fare la partita, ma il Carpi spesso si rende pericoloso!

Minuto 23′ – GOOOOOOOOOOL Pareggio del Carpi! Autogol di Vitiello su traversone di Mbakoku!

Minuto 21′ – Bella azione del Palermo che vuole il raddoppio. Hijemark mette dentro una buona palla ma è bravo Benussi a sbloccarla”

Minuto 16′ – Traversone dalla destra di Letizia, ci arriva Gabriel Silva che spara alto, forse c’era una deviazione!

Minuto 14′ – Carpi vicinissimo al pareggio. Si divora il gol Fedele!!

Minuto 12′ – Quaison ottimo in mezzo al campo. E’ lui che imposta tutte le azioni del Palermo!

Minuto 8′ – Primo giallo della gara. Ammonito Gagliolo, per un brutto fallo su Hiljemark.

Minuto 5′ – GOOOOOOOOOOOL Palermo! Hiljemark di piatto destro dopo una bella azione di Quason!

Minuto 4′ – Ottimo l’avvio di questo Palermo.

Minuto 2′ – Cross di Lazaar intercettato da Letizia. Palermo parte subito forte!

Minuto 1 – Partiti, speriamo in una bella partita ricca di emozioni!

 

DIRETTA PREPARTITA

Ore 14.45 – Rigoni non sarà della partita. Al suo posto gioca Hiljemark

Ore 14.40 – Tanti cori di incitamento per Alberto Gilardino. L’attaccante ex Milan può far fare il salto di qualità ai rosanero!

Ore 14.36 – Stadio già gremito a Palermo! Le squadre sono scese ora per il riscaldamento. I tifosi rosanero sono già carichi!

Ore 14.22 – Arrivano le formazioni ufficiali, Vazquez insieme a Gilardino con dietro Quaison. Per il Carpi Benussi in porta al posto di Brkic!

 

PALERMO: 70 Sorrentino (cap.); 2 Vitiello, 12 Gonzalez, 34 El Kaoutari; 3 Rispoli, 10 Hiljemark, 28 Jajalo, 7 Lazaar; 21 Quaison, 20 Vazquez; 11 Gilardino.

CARPI: 22 Benussi; 5 Zaccardo (cap.), 18 Bubnjic, 6 Gagliolo; 3 Letizia, 20 Lollo, 8 Bianco, 58 Fedele, 34 Gabriel Silva; 7 Matos, 99 Mbakogu.

 

Ore 14-15  – Meno di 45 minuti all’inizio della gara. Lo stadio della Favorita si sta già riempiendo. Tra un po forniremo le formazioni ufficiali!

 

 

Il Palermo, dopo un buon avvio, cerca di cogliere la terza vittoria in altrettante gare contro il fanalino di coda Carpi apparso in questo avvio piuttosto impacciato anche se rinforzato dopo il mercato di riparazione di fine calciomercato.

Il Palermo lancerà dal primo minuto Gilardino affianco a Vazquez. Hiljemark con ogni probabilità sostituirà Rigoni, infortunato.

Il Carpi dovrebbe far esordire Zaccardo e lascerà in panchina, almeno inizialmente, Borriello, non al massimo della forma.

L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

Ecco le probabili formazioni:
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, Elkaoutari; Hiliemark, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez; Gilardino. All.: Iachicni.
Carpi (3-5-2-): Brkic; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Letizia, Lollo, Bianco, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Mbakogu. All.: Castori.