Diretta / Live Novara – Entella – Serie B – La diretta streaming gratis e le probabili formazioni

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15 ci sarà la sfida tra Novara e Virtus Entella, valida per la terza giornata del campionato di serie B.

Il Novara, dopo un avvio stentato di campionato proverà a cogliere i tre punti oggi contro l’Entella. Marco Baroni non avrà Troest e Signori infortunati, mentre sarà presente l’ultimo arrivato Casarini, centrocampista, che probabilmente si accomoderà in panchina. In difesa Vicari con Poli saranno i centrali, mentre sulle fasce agiranno Faraoni e Garofalo. A centrocampo a sinistra torna titolare Pesce insieme a Viola e Buzzegoli, in attacco Manconi sostituisce Gonzalez e sarà affiancato da Corazza e Galabinov.

La Virtus Entella torna in campo dopo la partita persa ad Ascoli martedi sera. Aglietti a seconda di tutti farà turnover per non incorrere in infortuni in questa delicata parte di stagione dovuta al ripescaggio in serie B. Iacoponi, squalificato, non giocherà, cosi come  Cutolo, Paroni e Jadid ancora infortunati. Questa volta sarà il turno di Pellizzer dal primo minuto al posto di Sini, i attacco Fazzi verrà sostituito da uno tra Masucci e Costa Ferreira. Confermato Ciccio Caputo.

 

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

Le probabili formazioni:

Novara (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Vicari, Poli, Garofalo; Pesce, Viola, Buzzegoli; Manconi, Galabinov, Corazza. Allenatore: Marco Baroni
Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Keita, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Troiano, Gerli, Staiti; Masucci (Costa Ferreira), Caputo, Sestu. All.: Alfredo Aglietti.