DIRETTA / Live Noto – Siracusa (2-2 risultato finale) – Testardi agguanta il pareggio!

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 14.30 si affrontano Noto e Siracusa per questa importantissima partita del campionato nazionale dilettanti girone I.

DIRETTA SECONDO TEMPO FAI F5 PER AGGIORNARE

42′ GOOOOOOLLL!! 2-2! Testardi!

29′ GOOOOOOOLLL!!!! 2-1!!

25′ GOOOOOOLLL!!! 1-1!!!

20′ Punteggio ancora fermo sullo 0-1 grazie al gol di Crocetti.

1′ Ripartito il match!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

42′ RIGORE SIRACUSA! GOOOOOOOOOLLLL!!!! CROCETTI!

25′ Siracusa meglio spinta dai suoi tifosi ma ancora 0-0

15′ Succede poco finora. Un paio di calci d’angolo e un paio di tiri da parte del Siracusa ma succede poco o niente. Grande atmosfera a Noto con 1000 tifosi del Siracusa al seguito.

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo per il riscaldamento.

FORMAZIONI UFFICIALI:

NOTO: Ferla, Gallipoli, Cerra, Arena, Peluso, Bertolo, Lupo, Assenzio, Caruso, Ficarotta, Musumeci. A disposizione: Vizzi, Pizzoleo, Cannone, Napoli, Sciliberto, Lentini, Butera, Manfrè, Grasso. All. Cacciola

SIRACUSA: Viola, Orefice, Santamaria, Baiocco, Vindigni, Chiavaro, Sibilli, Spinelli, Crocetti, Giordano, Dezai. A disposizione: Evola, Liistro, Rizzo, Gallo, Barbiero, Longoni, Figura, Monterosso, Testardi. All. Sottil

Il Siracusa, dopo l’avvicendamento in panchina con l’arrivo di Sottil ha sempre vinto conquistando ben 5 vittorie consecutive e va quest’oggi su un campo molto difficile dove cercherà la vittoria per agguantare o almeno tenere il passo della capolista Cavese che prima della gara di oggi dista soli 3 punti.

WebCalcio come di consueto riporterà la diretta del match a partire dalle 13.30 con il prepartita ma non ci sarà lo streaming e la diretta TV ma potrete seguire la partita con la nostra diretta testuale per stare aggiornati sul risultato.

PRONOSTICO WEBCALCIO

Il nostro pronostico per questa sfida è 2  quotato 2.40.