DIRETTA / Live Nerazzurri Stellati Frattese – Reggio Calabria (2-1 risultato finale)

Modificato:

Questo pomeriggio alle 14.30 torna la serie D girone I con la undicesima giornata del campionato dove scenderanno in campo a Frattamaggiore Nerazzurri Stellati Frattese e Reggio Calabria (ex Reggina).

 

DIRETTA SECONDO TEMPO CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

3′ PERICOLO FRATTESE. Vaccaro da fuori, pallone sul fondo di poco.

 

 

DIRETTA PRIMO TEMPO CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

1′ PARTITI!

2′ Parte bene la Reggina: cross al centro di Bramucci che per poco non diventa pericoloso, Arena non ci arriva per poco.

8′ Contropiede dei padroni di casa ma Licastro salva tutto miracolosamente. Bravo il portiere reggino.

17′-PALO DEI PADRONI DI CASA! Errore di Corso e palo dei Campani! PEricolo vero per la Reggio Calabria!

23′ Bramucci va a terra nell’area campana ed invoca il rigore! Il signor Colombo fa cenno di rialzarsi.

30′ Se ne va la prima mezz’ora della partita. Sicuramente meglio i padroni di casa più pericolosi, ma oggi la Reggina tiene bene il campo. Ora c’è un calcio d’angolo ancora per la Frattese, il quarto.

38′-GOOOOOLLLLL DELLA REGGIO CALABRIAAA!!! ARENA!

41′ GOOOOOOOLLLLL!!!! PAREGGIO IMMEDIATO DELLA FRATTESE! VACCARO!

45′ Fine primo tempo!

 

DIRETTA PREPARTITA – Le formazioni ufficiali!

FRATTESE: Rinaldi, Capaldo, Della Monica, Costanzo, Nocerino, Varchetta. Ammaturo, Vaccaro, Longo, Marotta, Celiento. A disp: Esposito, Tommasini, Vacca, Liccardo, Manfrellotti, Acampora, Angelillo, Calamaio, Orientale. Allenatore:Liquidato.

REGGIO CALABRIA: Licastro, Maesano, De Bode, Mautone, Carrozza; Lavrendi, Corso, Roselli; Arena, Bramucci, De Marco. A disp.: Ventrella, D’Angelo, Dentice, Condomitti, D’Ambrosio, Riva, Mangiola, Pelosi, Tiboni. Allenatore: Cozza.

Arbitro: Sig. Colombo di Como

 

La Reggio Calabria quest’oggi è di scena in Campania dove affronta la seconda classificata Frattese in un match molto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa dopo tante affermazioni vengono dalla inopinata sconfitta per 3-1 in casa dell’Agropoli e si vorranno certamente rifare questo pomeriggio. La Reggina invece deve provare a vincere per risalire posizioni di classifica, cercando quanto prima di andare via dalla zona play-out dopo le buone prestazioni delle ultime partite.  Mister Cozza crede ancora di risalire la china per puntare ai playoff ma oggi la situazione di classifica dice altro.

DOVE VEDERE LA PARTITA – Non sarà disponibile la diretta TV ne tantomeno lo streaming gratis. WebCalcio sarà in collegamento e riporterà la diretta del match a partire dalle 14.00 e vi dirà il risultato dell’incontro.