Diretta / Live / Streaming Napoli – Lazio (5-0) – Higuain – Allan – Insigne- Higuain- Gabbiadini! FIne primo tempo

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15 ci sarà la sfida tra Napoli e Lazio, valida per la quarta giornata del campionato di serie A.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY e Mediaset, o tramite i servizi streaming di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis cercheremo di fornirvela poco prima dell’inizio del match.

SECONDO TEMPO

33′ 5-0 NAPOLI! GABBIADINI!! ASSIST DI ALLAN
13′ 4-0 NAPOLI! HIGUAIN!!

3′ 3-0 NAPOLI! INSIGNE!

1′ PARTITI!

DIRETTA PRIMO TEMPO

46′ Finito il primo tempo!

42′ Ancora Insigne calcia bene ma para Marchetti

37′ Insigne si libera nello stretto e calcia, pallone deviato e palla in calcio d’angolo!

34′ GOOOOOOOOOOOLLLLLL!!! NAPOLI!!! ALLAN! Insigne grande assist a tagliare per Allan che solo davanti a Marchetti non perdona! 2-0! Grande Napoli finora!

24′ Altra occasione Napoli: Higuain si libera di un avversario e taglia verso il centro con un grande traversone: Insigne non ci arriva!

15′ FURIA Napoli! Attacca a testa bassa e la Lazio soffre! Intanto ammonito Lulic!

12′ GOOOOOOOOOL!!! HIGUAIN!!! NAPOLI IN VANTAGGIO! Grande gol del Pipita che insacca con un tiro da 20 metri angolatissimo!

6′ OCCASIONE CLAMOROSA LAZIO: Keita riceve smarcato in area e sciupa!

3′ Primo tiro verso lo specchio, è della Lazio. Basta recupera un pallone e arriva a Onazi dal limite che tira. Palla alta.

2′ Ritmi bassi in questo avvio, le squadre si studiano.

1′ Partito il match!

20.40 – Si avvicina il match, al San Paolo risuona Napul’è del compianto Pino Daniele e le squadre sono pronte per fare il loro ingresso in campo. Segui il live del match su WebCalcio.Net!

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Altra occasione per Callejon che con il suo ingresso in squadra praticamente Sarri e il suo Napoli cambiano modulo. Sarà affiancato da Higuain e Insigne, mancherà Mertens che aveva giocato benissimo in Europa League. Ma, cosi come è stato fatto fuori Gabbiadini, dovevano uscire due fuori dalla formazione.

AGGIORNAMENTO ORE 20.06 – Entra la Lazio al San Paolo per il riscaldamento sotto una bordata di fischi! Si riscalda l’ambiente al San Paolo, non pieno come nelle notti migliori ma comunque molto molto caldo per una partita fondamentale per gli azzurri e per la Lazio! Scarsa affluenza allo Stadio, ancora semivuoto, soprattutto le curve dove nostri inviati esterni allo stadio ci dicono di grandissimi controlli personali dopo l’episodio bruttissimo dell’accoltellamento contro la Sampdoria.

AGGIORNAMENTO ORE 20 – FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI LAZIO:

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Insigne, Callejon , Higuain.
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Parolo, Lulic; Mauri; Keita, Matri. All. Pioli

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.14 – Secondo quanto scritto dai colleghi del Mattino, brutta disavventura oggi per Aurelio De Laurentiis: il suo yacht sarebbe andato in fiamme in queste ore nel golfo di Napoli!. Non sono ben chiari i motivi dell’incendio ma i passeggeri sono tutti salvi ed in buone condizioni. Questa sera la sua presenza al San Paolo è in dubbio. Sky Sport intanto comunica nel suo TG che il presidente azzurro è stato prelevato in elicottero dallo Yacth in fiamme e solo per la bravura dei soccorritori si è evitato il peggio. Che brutta disavventura!

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Mancano poco meno di due ore al match e a Napoli si respira aria di grande calcio. L’ambiente, dopo la roboante vittoria in Europa League pare aver trovato un briciolo di fiducia e i tifosi sperano possano fare lo stesso i giocatori. Attenzione anche sul profilo dell’ordine pubblico con l’impiego di più di 500 agenti con 200 steward. Confermate le indiscrezioni, torna il 4-3-1-2 con Insigne dietro Gabbiadini e Higuain. Solo panchina per Callejon.

Il Napoli potrebbe giocare con il 4-3-3 che è tanto piaciuto in Europa League con Insigne e Mertens insieme ad Higuain. In mediana ballottaggio Valdifiori-Jorginho. In difesa giocherà Ghoulam al posto di Hysaj ed al centro ci sarà ancora la coppia Koulibaly – Albiol con Chiriches in panchina.

La Lazio recupera Djordjevic che inizialmente però andrà in panchina, invece ancora fermi De Vrij, Klose e Biglia. In difesa maglia da titolare per Gentiletti, Hoedt in Coppa ha avuto una botta alla caviglia e difficilmente partirà titolare. In attacco difficile capire chi giocherà dall’inizio tra Matri e Keita.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY e Mediaset, o tramite i servizi streaming di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Napoli (4-3-3): Reina, Hisaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All: Sarri
Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Onazi, Lulic; Mauri; Keita, Matri. All: Pioli