Diretta / Live Modena – Ternana (1-0 risultato finale) – Tabellino – Olivera porta in cielo Crespo!

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 19 ci sarà il primo anticipo del terzo turno di Serie B tra Modena e Ternana.

DIRETTA SECONDO TEMPO

49′ Finita! Il Modena vince per 1-0 con un eurogol di Olivera e porta a casa 3 punti importantissimi!

48′ Grossi perde il tempo del cross e i lModena guadagna una punizione importantissima.

47′ Il Modena tiene. 2 minuti al termine

45′ Quattro minuti di recupero

43′ Dentro Gozzi e esce Belingheri.

41′ GOOOOOOOOOOOOLLLLLL MODENA AVANTI!!! OLIVEIRA!!!

39′ La partita cala di intensità, vista la stanchezza e la posta in palio. Sempre 0-0

36′ Ammonito Granoche per simulazione.

36′ Esce Galloppa entra Oliveria

35′ Signorelli in contropiede arriva davanti al portiere di casa e calcia. Chiude la difesa, calcio d’angolo.

33′ Valjent ferma Granoche lanciato in profondità e viene espulso per somma di ammonizioni.

32′ Grande occasione per Ceravolo della Ternana ma l’attaccante viene fermato dalla bandierina dell’assistente dell’arbitro.

30′ Entra Grossi e esce Busellato

26′ Calcio di punizione interessante per il Modena e giallo per Gonzalez.

25′ Ora la Ternana prova ad approfittare della superiorità numerica ed attacca. Intanto entra Signorelli per mister Toscano al posto di Falletti.

21′ Esce Masi ed entra Furlan per la Ternana

18′ Ammoniti Valiant e Cionek

17′ OCCASIONE TERNANA: Si gira bene in area Ceravolo che però da dentro l’area calcia fuori.

15′ Il Modena non smette di attaccare anche in 10. Granoche però, chiaramente fuori forma, sbaglia un’altra palla invitante.

10′ Doninelli prende la palla con le mani e già ammonito, viene cacciato fuori dall’arbitro.

9′ Ammonito Manuel Coppola.

5′ Buona occasione per il Modena ma Granoche entrato in area serve male il compagno al centro e sfuma l’occasione.

5′ Cambio nel Modena: esce VEstenicki ed entra Stanco.

3′ Brutto avvio, il tifo di casa carica la squadra: “Noi vogliamo questa vittoria!” Si sente allo Stadio Braglia di Modena!

1′ PARTITA LA RIPRESA!

DIRETTA PRIMO TEMPO:

45′ Senza recupero, l’arbitro Abbatista fischia la fine del primo tempo. A risentirci tra 10 minuti con il secondo tempo!

44′ La partita si trascina verso la fine del primo tempo tra tanto impegno ma tantissimi errori.

42′ Altro corner per il Modena. Facile l’uscita del portiere Sala.

38′ OCCASIONE TERNANA: mischia in area e Avenatti riesce a calciare ma il portiere del Modena para in tre tempi! Nella stessa occasione la Ternana reclama un fallo di mano in area di Giorico, forse vero.

35′ Coppola sgomita a gioco fermo sul viso di un giocatore del Modena. Allo stadio lo vedono tutti tranne i direttori di gara. Incredibile!

33′ Sale il ritmo del match con il Modena che le prova tutte per raggiungere l’1-0 ma ne sbaglia molte. Intanto ammonito Doninelli.

31′ DOPPIA OCCASIONE MODENA: Sul calcio d’angolo seguente miracolo di Sala da due passi sventa il tiro di un attaccante del Modena. Ancora calcio d’angolo e ancora super pericolo! La Ternana si salva!

30′ Ancora bruttezze tecniche in questa partita: Vitale con le mani per Masi che svirgola e mette la palla in angolo!

26′ Il Modena sfrutta malissimo una punizione vantaggiosa con uno schema alquanto ridicolo.

23′ Lancio lungo di Olivera, Cionek arriva bene ma stoppa male e regala la rimessa laterale alla Ternana

18′ PRIMA OCCASIONE TERNANA: Avenatti si libera bene al limite dell’area e calcia in porta. Il pallone supera la traversa di poco

17′ PRIMA OCCASIONE MODENA: Grande semi-rovesciata di Galloppa che sibila il palo. Bel gesto tecnico e prima occasione per i gialloblu.

13′ Match bloccato in questo avvio di partita.

11′ Filtrante di Doninelli per el diablo Granoche che non riesce a controllare.

6′ Altro cross telefonato, questa volta di Rubin. Esce ancora una volta in presa alta Sala.

5′ Cross di Calapai troppo sul portiere, facile preda di Sala

3′ Sul calcio di punizione successivo, uscita brutta di Sala che procura una mischia in mezzo all’area, libera alla fine la difesa della Ternana.

2′ Granoche subisce fallo sulla trequarti in posizione laterale. Sarà calcio di punizione Modena.

1′ Partiti!

0′  Il Modena attaccherà da destra a sinistra della nostra postazione. Bel clima qui a Modena, il tempo è piacevole e il pubblico partecipe. Minuto di raccoglimento a centrocampo! RIP Stefano anche dalla redazione di WebCalcio.Net!

18.55 – Le squadre stanno entrando in campo per i convenevoli. Sono pronte le formazioni a darsi battaglia per prendere i tre punti! Segui la diretta testuale su WebCalcio.Net!

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Arrivata anche l’11 del Modena, ci sono Galloppa e Belingheri che erano in dubbio. Ecco la formazione ufficiale del Modena: Provedel, Calapai, Cionek, Marzorati, Rubin, Doninelli, Giorico, Belingheri, Vestenický, Granoche, Galloppa.

AGGIORNAMENTO ORE 18.31 – Formazione ufficiale della Ternana, che avrà l’uomo in dubbio Avenatti che parte titolare in attacco insieme a Gonzalez. A centrocampo giocherà Busellato, in panca Grossi. In porta Sala. Ecco la formazione ufficiale della Ternana: Sala, Zanon, Vitale, Valjent, Masi, Busellato, Ceravolo, Falletti, Coppola, Avenatti, Gonzalez. All. Toscano.

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Manca poco più di un’ora al fischio di inizio tra Modena e Ternana. Sarà presente il Presidente della Lega B Andrea Abodi che consegnerà un mazzo di fiori ai genitori di Stefano Galletti, tifoso ternano deceduto sulla via dello stadio Liberati sabato scorso. Verrà ascoltato in suo ricordo un minuto di silenzio.

Entrambi impelagate in una partenza di stagione alquanto difficile, punteranno questa sera a cogliere dei punti importanti per il loro futuro. Se la Ternana sabato scorso è riuscita a pareggiare al 95′ contro la sicura ammazza campionato Cagliari in casa, il Modena è ferma ancora a 0 punti dopo la sconfitta patita ad Avellino sabato pomeriggio. Hernan Crespo in conferenza stampa ha cosi dichiarato:  ” Muoveremo la classifica ma io sono interessato al gioco. In serie B molte squadre pensano solo a difendersi, noi vogliamo dare un gioco a questa squadra per quanto i tifosi ci sono vicini, con loro siamo in debito e vogliamo fare un grande campionato”.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

Probabili formazioni:

MODENA (4-3-3): Manfredini; Calapai, Cionek, Marzorati, Rubin; Belingheri, Giorico, Doninelli; Nizzetto, Granoche, Luppi. All. Crespo
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Valjent, Coppola, Busellato; Falletti; Avenatti, Ceravolo. All. Toscano
ARBITRO: Abbattista di Molfetta