DIRETTA / LIVE / Streaming gratis Milan – Carpi – tutto pronto!

Modificato:

Questa sera per il posticipo della 34esima giornata scendono in campo Milan e Carpi allo stadio Meazza di San Siro, Milano. Il Milan è alla ricerca del secondo successo consecutivo della gestione Brocchi che esordisce davanti al pubblico amico dopo aver giocato per alcuni anni con la maglia rossonera ed essersi formato nelle giovanili del diavolo. Il Carpi cerca punti salvezza su un campo difficilissimo ma proverà a dire la sua come ogni partita. La partita si potrà vedere in TV su SKY CALCIO e su MEDIASET Premium come ogni partita del campionato di serie A, mentre per lo streaming Milan Carpi online si potrà usufruire delle applicazioni dei due colossi che garantiscono la visione degli eventi calcistici online. Lo streaming gratis di Milan Carpi non ci sarà come al solito perchè la visione gratuita degli eventi sportivi non è disponibile in Italia essendo vietata. WebCalcio.Net vi farà come sempre la diretta testuale del prepartita di Milan – Carpi.

DIRETTA MILAN CARPI – PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETT

Ore 20.30 – tutto pronto allo stadio San Siro! Tra poco svendono in campo le squadre! Buona partita!

FORMAZIONI UFFICIALI 

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bonaventura; Boateng; Bacca, Balotelli. 

CARPI (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Letizia; De Guzman; Mbakogu. 

Ore 19.50 – ancora nessuna novità sulle formazioni ufficiali. Appena sapremo qualcosa vi faremo sapere. Certamente mister brocchi schiere era Balotelli insieme a bacca in attacco supportato da boateng nel Carpi ci sarà sicuramente spazio per Kevin lasagna. 

ore 19:30-il Milan è appena arrivato allo stadio San siro accompagnato da pochissimi sostenitori. Il problema del Milan attuale e quello di non essere andato nemmeno quest’anno nella coppa dei campioni e e il pubblico amico è il notevolmente arrabbiato. Il presidente Berlusconi ha promesso investimenti sul mercato e diffusi si sono stufati. Ora è tempo di smetterla con le chiacchiere il pubblico rossonero vuole risultati. Questa sera arriverà allo stadio Meazza il piccolo Trapani i castori che Che tenterà di strappare dei punti salvezza importanti per la sua classifica. Rimanete collegati con noi chi vi aggiorneremo prossimamente, in diretta dallo stadio, delle formazioni ufficiali e delle ultime novitàdi Milan-Carpi

Ore 19 – Salve a tutti e ben ritrovati dallo Stadio Meazza di San Siro per la diretta scritta del prepartita di Milan – Carpi. Le squadre ancora devono arrivare allo stadio e quindi ancora non sappiamo dirvi le formazioni ufficiali dell’incontro. Non sono previsti tantissimi spettatori questa sera, le presenze dovrebbero aggirarsi sui 30.000 spettatori con un 500 provenienti dalla città emiliana. Gli ospiti possono approfittare dello stop di quasi tutte le pretendenti alla salvezza con il pareggio del Palermo con l’Atalanta e la sconfitta del Frosinone contro il Chievo. Servono punti per entrambi, sarà una bella partita. Rimani collegato con noi di WebCalcio!